mirko78 Inviato 30 Aprile, 2018 #1 Inviato 30 Aprile, 2018 Ciao a tutti , Vorrei un parere su questa monetina Veneziana. Dovrebbe essere un bezzo da 6 Bagattini. Peso 2.2 gr. È veramente così rara? Che valore potrebbe avere? Cita
gigetto13 Inviato 30 Aprile, 2018 #2 Inviato 30 Aprile, 2018 Complimenti, in effetti è considerato R4. Sul valore difficile da dire in quanto se ne vedono davvero pochi, comunque un paio di centinaia di euro in conservazione MB (come a me pare, forse qualcosina in meno), sentiamo cosa ne pensano gli altri. Cita
mirko78 Inviato 30 Aprile, 2018 Autore #3 Inviato 30 Aprile, 2018 Grazie mille! L'avevo messa in vendita sulla baia come un comune soldo ed ha fatto un bel realizzo. Per questo volevo chiedere un parere. Avendola trovata in un lotto multiplo posso ritenermi soddisfatto! Cita
fabry61 Inviato 30 Aprile, 2018 #4 Inviato 30 Aprile, 2018 La stavo seguendo ed ho visto sia quanto realizzato sia la descrizione sbagliata. Ma per quale ragione la metti in ebay usa? pensi forse di trovare più facilmente compratori negli states? Cita Awards
fabry61 Inviato 30 Aprile, 2018 #5 Inviato 30 Aprile, 2018 La moneta in quasi BB ha realizzato 270 euro (circa) mentre l'ultima andata in asta 320 euro a cui si debbono aggiungere le spese. Ovviamente su baia un bel guadagno per chi si è aggiudicato il pezzo. Anche se la descrizione era sbagliata i lunghi occhi non potevano non approffittarne. Cita Awards
mirko78 Inviato 30 Aprile, 2018 Autore #6 Inviato 30 Aprile, 2018 17 minutes ago, fabry61 said: La stavo seguendo ed ho visto sia quanto realizzato sia la descrizione sbagliata. Ma per quale ragione la metti in ebay usa? pensi forse di trovare più facilmente compratori negli states? Vivo negli States Cita
fabry61 Inviato 30 Aprile, 2018 #7 Inviato 30 Aprile, 2018 Urca CHE BOTTA di c..o Da un lotto hai pescato la matta Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..