gianvia Inviato 6 Maggio, 2018 #1 Inviato 6 Maggio, 2018 Ho comprato la seguente medaglia sul Galilei . qualcuno puo darmi qualche informazione su cosa si stratta? grazie e saluti Cita
palpi62 Inviato 6 Maggio, 2018 Supporter #2 Inviato 6 Maggio, 2018 6 ore fa, gianvia dice: Ho comprato la seguente medaglia sul Galilei . qualcuno puo darmi qualche informazione su cosa si stratta? grazie e saluti Ciao, te lo dice la medaglia stessa, cinquantesimo dell'asservatorio di Asiago. Cita
Asclepia Inviato 6 Maggio, 2018 #3 Inviato 6 Maggio, 2018 Io sto proprio ai piedi di queste montagne.L'osservatorio è di proprietà dell'Università patavina e ospita Copernico che è il telescopio più grande sul suolo nazionale. Organizzano pure delle visite guidate, ovviamente anche di notte. Se passate di qui fate una bella scorta di formaggio asiago, vi sparate una bella stellata in località Pennar e se è stagione andate per funghi. Senza contare il resto del buon cibo, il buon vino e le grappe che trovate in Veneto...ecco sto facendo lo spot all'altopiano di Asiago e ai suoi dintorni. Saluti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..