Vai al contenuto
IGNORED

lira del 16


Risposte migliori

la prima mi sembra bella, ma lascio la parola agli esperti del Regno. Comunque per prima cosa mi farei mandare una foto del dritto e se possibile ad alta risoluzione... ;)

per cominciare le quotazioni del Gigante (il mio è del 2004 :rolleyes: ) sono: MB 30, BB 60, Spl 90, FdC 150. La moneta è classificata rara.

La seconda è sicuramete meno bella... in questi casi, sempre se uno se la può permettere, io punterei sulla più bella.

Modificato da Michele2198
Link al commento
Condividi su altri siti


Personalmente credo che il prezzo richiesto sia un pò troppo alto, indipendentemente dalla possibilità di fare periziare la moneta. Devi considerare inoltre le spese di spedizione che vanno ad incrementare ulteriormente il prezzo finale... Io poco tempo fa ne ho acquistata una da un noto NIP in coservazione molto simile a questa a 60 euro.

Insomma per me si può trovare a meno...

ciao

ZuoloNomisma

Link al commento
Condividi su altri siti


Ovviamente mi riferivo al primo esemplare postato... Per quanto concerne il secondo la foto è talmente poco chiara che la moneta potrebbe essere in qualunque conservazione... comunque a quel prezzo non la comprerei.

Link al commento
Condividi su altri siti


Personalmente credo che il prezzo richiesto sia un pò troppo alto, indipendentemente dalla possibilità di fare periziare la moneta. Devi considerare inoltre le spese di spedizione che vanno ad incrementare ulteriormente il prezzo finale... Io poco tempo fa ne ho acquistata una da un noto NIP in coservazione molto simile a questa a 60 euro.

Insomma per me si può trovare a meno...

ciao

ZuoloNomisma

183266[/snapback]

Dell'altra a quella cifra ci dovremmo essere ? grazie(mi hai risposto grazie ancora.)

Modificato da Otty
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Otty, la prima e bella ma e caruccia, la seconda e brutta per quella cifra con calma ne trovi di migliori, e se non vado errato ha pure un bel colpo ad ore 15 circa. Ciao

Modificato da flakin
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.