Emanuela_78 Inviato 23 Maggio, 2018 #1 Inviato 23 Maggio, 2018 Titolo Evento: Nizza Monferrato convegno numismatico filatelico Nicese Categoria: Eventi Commerciali Data Evento: 17/06/2018 00:00 evento commerciale per collezionisti numismatici e filatelici a Nizza Monferrato organizzato in concomitanza con il mercatino dell'antiquariato Nicese evento molto caratteristico, nel cuore della piazza all'interno del bellissimo foro boario PIO Corsi, si svolge il convegno numismatico e filatelico (all'interno è accesa l'aria condizionata) e nel resto della piazza c'è il mercatino dell'antiquariato. per info e prenotazioni: Walter Nasi 3386787776 email [email protected] Link al calendario: Nizza Monferrato convegno numismatico filatelico Nicese Cita
TIBERIVS Inviato 23 Maggio, 2018 #2 Inviato 23 Maggio, 2018 Tutto ok, tranne che è corretto NICESE e non Niccese. saluti TIBERIVS Cita
Emanuela_78 Inviato 29 Maggio, 2018 Autore #3 Inviato 29 Maggio, 2018 grazie, ma non riesco a modificarlo ☹️ Cita
Emanuela_78 Inviato 30 Maggio, 2018 Autore #5 Inviato 30 Maggio, 2018 19 ore fa, dabbene dice: Corretto, prova a controllare ... si va bene, grazie mille ☺️ Cita
dabbene Inviato 30 Maggio, 2018 #7 Inviato 30 Maggio, 2018 Quindi direi a questo punto tutti a Nizza Monferrato che poi ha anche tanti pregi oltre a questo ... 2 Cita
Emanuela_78 Inviato 30 Maggio, 2018 Autore #8 Inviato 30 Maggio, 2018 Adesso, dabbene dice: Quindi direi a questo punto tutti a Nizza Monferrato che poi ha anche tanti pregi oltre a questo ... si è vero il Monferrato merita una visita, è una zona stupenda, da un qualche anno la zona delle langhe mi pare dal 2014 è diventata patrimonio dell'Unesco, è un territorio unico al mondo, e poi se vi piace il vino, qui ne fanno di buonissimi, in prossimità del convegno c'è anche la cantina di Nizza 1 Cita
piergi00 Inviato 30 Maggio, 2018 #9 Inviato 30 Maggio, 2018 1 ora fa, dabbene dice: Quindi direi a questo punto tutti a Nizza Monferrato che poi ha anche tanti pregi oltre a questo ... Ti aspetto , per una visita al convegno , al mercatino e per un buon pranzo con le specialita' locali Cita
dabbene Inviato 30 Maggio, 2018 #10 Inviato 30 Maggio, 2018 Sentirò mia moglie dalla quale dipendo in tutto ?, mi ricordo di esserci stato anni fa ma era il mercatino che mi piacque veramente molto poi ricordo la cantina sociale ?....certo meriterebbe anche per il contesto poi Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..