Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Provo nuovamente a ripubblicare le foto.credo comunque che ci sia un problema nel sito perchè non mi fà pubblicare più di uno foto,cosa che in passato potevo fare benissimo con immagini che non superavano I 73kb..credo comunque di essere riuscita a mettere tutte le immagini.speriamo bene

Come da post precedente chiedo il vostro prezioso aiuto su l identificazione di questa moneta super ossidata..capisco benissimo se nessuno azzarderazzarderà ipotesi appunto perchè è ridotta davvero male..

Solo su un lato è leggermente piu spessa verso il centro come se ci fosse ancora qualche residuo di un profilo,ma potrebbe benissimo non essere così.

Comunque la moneta pesa 8,81g ,misura 2.6cm circa ed ha uno spessore di circa 2 mm.nella speranza che questi dati possano servire a qualcosa,ringrazio in anticipo chiunque proverà a scervellarsi per identificarla.buona giornata

Mariaoptimized-ngew.thumb.jpg.3d24a9b99781c05e80f4fa92fc92fa80.jpg

optimized-ivmt.thumb.jpg.46e17db484a4435496f5606ffbce6a5f.jpg uoptimized-lu62.thumb.jpg.a4c2f5bcc54c9cbec6c818b0efb4c342.jpgoptimized-kghc.thumb.jpg.7b5eb5caaf3bc5a8aea92566bb719f40.jpg

Ultima fotocompressed-2kvz.thumb.jpg.ed5332f41674c1abc739173322e0143f.jpg

Inviato

Allora. ...il limite di kb consentito per ogni messaggio è di 100 per cui se un'immagine li supera non riesci a caricare la stessa ovviamente anche se l'immagine è più piccola ma ne inserisci più di una per un totale maggiore di 100kb non ti riesce, prova a inserire solo 1 o 2 per ogni messaggio, messaggio non discussione attenta, per cui dopo aver messo la prima foto invia e risponditi nellastessa discussione fino a quando non avrai messo tutte le immagini 

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

optimized-8n9c.thumb.jpg.1f739225ea4951cf3c20511ae50172ef.jpg j3

Modificato da Mariafedina

Inviato
14 ore fa, karnescim dice:

Allora. ...il limite di kb consentito per ogni messaggio è di 100 per cui se un'immagine li supera non riesci a caricare la stessa ovviamente anche se l'immagine è più piccola ma ne inserisci più di una per un totale maggiore di 100kb non ti riesce, prova a inserire solo 1 o 2 per ogni messaggio, messaggio non discussione attenta, per cui dopo aver messo la prima foto invia e risponditi nellastessa discussione fino a quando non avrai messo tutte le immagini 

Ciao Karnescim io sapevo che il limite era di 0.73cioè 730kb,e fino ad oggi sono sempre riuscita a pubblicare più di una foto per singolo messaggio caricando sempre immagini del peso di 600/700kb l una..ora da quello che hoho capito ne posso caricare solo una di questo peso per ogni singolo messaggio e poi andarle ad aggiungere al primo messaggio.

grazie comunque per la tua spiegazione alla fine sono riuscita a caricare le 4 più importanti.buona giornata

Maria

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.