alainrib Inviato 5 Giugno, 2018 #1 Inviato 5 Giugno, 2018 Salve a tutti. Ecco un altro degli miei acquisti d'ieri, questo quarto di Carlo II. L'avevo gia in collezione, ma l'ho trovato ancora bellino, e... l'ho preso. Cita
savoiardo Inviato 5 Giugno, 2018 Supporter #2 Inviato 5 Giugno, 2018 6 ore fa, alainrib dice: Salve a tutti. Ecco un altro degli miei acquisti d'ieri, questo quarto di Carlo II. L'avevo gia in collezione, ma l'ho trovato ancora bellino, e... l'ho preso. SECVNDVS.. vero? Cita
alainrib Inviato 5 Giugno, 2018 Autore #3 Inviato 5 Giugno, 2018 (modificato) Si, SECVNDVS, ma KBLASI.. Ho in collezione, con questo, 4 quarti XIV tipo, 2 con SECVNDVS e 2 con SECONDVS. Per KBLASY, devo verificare. Buona notte. Modificato 5 Giugno, 2018 da alainrib Cita
allobroge Inviato 5 Giugno, 2018 #4 Inviato 5 Giugno, 2018 Salve Alain bel esemplare ! non ancora nella mia collezione Cita
savoiardo Inviato 6 Giugno, 2018 Supporter #5 Inviato 6 Giugno, 2018 20 ore fa, allobroge dice: Salve Alain bel esemplare ! non ancora nella mia collezione Anche nella mia ne ho uno solo e neanche tanto bello... Ma prima o poi uno bello in qualche bancarella lo trovo! Sono fiducioso.. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..