tennison Inviato 22 Giugno, 2018 #1 Inviato 22 Giugno, 2018 Buongiorno a tutti ! mi manca e non volevo spendere troppo... le immagini non sono tra le migliori, forse si riesce a capire se vera o falsa? è assai circolata ma mi andrebbe bene grazie Tennison Cita
Monetaio Inviato 23 Giugno, 2018 #2 Inviato 23 Giugno, 2018 Non si capisce. Nel dubbio, lascia stare, in questa conservazione ne trovi quante ne vuoi. Cita Awards
tennison Inviato 23 Giugno, 2018 Autore #3 Inviato 23 Giugno, 2018 difatti, il 5 della data sembra una S. al momento l'offerta è 12 euro, mancano 24 ore, in questa conservazione ne ho viste con prezzi molto più alti. la mia è una collezione povera, meno della metà sono in FDS, gli altri tutti circolati. ovviamente mancano e mancheranno sempre il 1946 e 1947 ti ringrazio! Tennison Cita
tennison Inviato 3 Luglio, 2018 Autore #4 Inviato 3 Luglio, 2018 Sono riuscito ad avere foto migliori, la conservazione è molto bassa. Vere o false? Grazie a tutti per le vostre opinioni Tennison Cita
Roberto94 Inviato 3 Luglio, 2018 #5 Inviato 3 Luglio, 2018 Mi sembra vera, se ti piace prendila senza sborsare troppo . Comunque non ti preoccupare per quelle costose, prima o poi le avrai, basta avere tanta pazienza . Cita
tennison Inviato 4 Luglio, 2018 Autore #7 Inviato 4 Luglio, 2018 (modificato) 43 minuti fa, monotrema dice: mi sembra vera, ma è assai brutta! difatti io la ho classificata MB che per me significa Molto Brutta. Le macchie blu non ci sono, le ha provocate la correzione automatica del contrasto Modificato 4 Luglio, 2018 da tennison Cita
Sirlad Inviato 4 Luglio, 2018 #8 Inviato 4 Luglio, 2018 La moneta è circolata, ma buona e collezionabile. Cita
Marfir Inviato 5 Luglio, 2018 Supporter #9 Inviato 5 Luglio, 2018 Bruttina ma buona. Saluti Marfir Cita
tennison Inviato 5 Luglio, 2018 Autore #10 Inviato 5 Luglio, 2018 Grazie a tutti, mi fa piacere sapere che non sia falsa, non mi piacciono i falsi. Alla fine ho pagato 27,50 per questa monetina, non tanto rispetto ai prezzi che ho visto in giro. Certo è messa male, ma a me basta che sia vera. In fondo di 5 lire repubblica ne ho tante con diverso millesimo, quasi tutte raccolte dalla circolazione e in ottime condizioni e poche FDS da rotolino zecca dalla banca. Tennison Cita
eracle62 Inviato 8 Luglio, 2018 #12 Inviato 8 Luglio, 2018 Il 5/7/2018 alle 14:16, tennison dice: Grazie a tutti, mi fa piacere sapere che non sia falsa, non mi piacciono i falsi. Alla fine ho pagato 27,50 per questa monetina, non tanto rispetto ai prezzi che ho visto in giro. Certo è messa male, ma a me basta che sia vera. In fondo di 5 lire repubblica ne ho tante con diverso millesimo, quasi tutte raccolte dalla circolazione e in ottime condizioni e poche FDS da rotolino zecca dalla banca. Tennison Un'ottimo prezzo Cita
cembruno5500 Inviato 9 Luglio, 2018 #13 Inviato 9 Luglio, 2018 hai sempre tempo a sostituirla.✌️ Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..