Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1956


tennison

Risposte migliori

Buongiorno a tutti !

mi manca e non volevo spendere troppo... 

le immagini non sono tra le migliori, forse si riesce a capire se vera o falsa? è assai circolata ma mi andrebbe bene

grazie 

Tennison

5 fronte.PNG

5 retro.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti


difatti, il 5 della data sembra una S. al momento l'offerta è 12 euro, mancano 24 ore, in questa conservazione ne ho viste con prezzi molto più alti. la mia è una collezione povera, meno della metà sono in FDS, gli altri tutti circolati. ovviamente mancano e mancheranno sempre il 1946 e 1947

ti ringrazio!

Tennison

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Sono riuscito ad avere foto migliori, la conservazione è molto bassa.

Vere o false?

Grazie a tutti per le vostre opinioni

Tennison

5LF.jpeg

5LR.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sembra vera, se ti piace prendila senza sborsare troppo :) . Comunque non ti preoccupare per quelle costose, prima o poi le avrai, basta avere tanta pazienza :good: .

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)
43 minuti fa, monotrema dice:

mi sembra vera, ma è assai brutta!

difatti io la ho classificata MB che per me significa Molto Brutta. Le macchie blu non ci sono, le ha provocate la correzione automatica del contrasto

Modificato da tennison
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Bruttina ma buona.

Saluti Marfir

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti, mi fa piacere sapere che non sia falsa, non mi piacciono i falsi. Alla fine ho pagato 27,50 per questa monetina, non tanto rispetto ai prezzi che ho visto in giro. Certo è messa male, ma a me basta che sia vera. In fondo di 5 lire repubblica ne ho tante con diverso millesimo, quasi tutte raccolte dalla circolazione e in ottime condizioni e poche FDS da rotolino zecca dalla banca. 

Tennison

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 5/7/2018 alle 14:16, tennison dice:

Grazie a tutti, mi fa piacere sapere che non sia falsa, non mi piacciono i falsi. Alla fine ho pagato 27,50 per questa monetina, non tanto rispetto ai prezzi che ho visto in giro. Certo è messa male, ma a me basta che sia vera. In fondo di 5 lire repubblica ne ho tante con diverso millesimo, quasi tutte raccolte dalla circolazione e in ottime condizioni e poche FDS da rotolino zecca dalla banca. 

Tennison

Un'ottimo prezzo :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.