Vai al contenuto
IGNORED

Tutto è iniziato da qui?


PriamoB

Risposte migliori

Era il gennaio del 2010, quando @dabbene dava vita a questa discussione... Ne avete fatta di strada, complimenti.

P.S. Scoperta casualmente in uno dei tanti momenti che dedico alla lettura di vecchie, ma sempre interessanti discussioni.

PB:hi:

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


La discussione però di riferimento storica fu poi questa, poco dopo, parti’ da una mia domanda al post 4, quello fu il post con la P maiuscola, la ricerca aggregativa, la voglia di condivisione, di comunicare, di innovazione, e’ passato di tutto nel frattempo, certo rimane la voglia di fare, scrivere, rapportarsi, costruire sempre qualcosa, in fondo il fare e’ stato quello che ci ha contraddistinto ma un fare che cambia, che si innova nel tempo, ma per fare questo ci vuole passione, determinazione e non stare fermi a meno che non si voglia questo, ma e’ bello ,anche se difficile , mettersi sempre in gioco ...buona lettura 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 16/7/2018 alle 08:08, PriamoB dice:

Leggendo tutto ciò che state facendo ed organizzando per divulgare la numismatica, l'entusiasmo pare tutt'altro che sopito.

Si certo, ma ricominciare nuove avventure, aumenta ulteriormente il desiderio di esserci, il confronto e la tenacia.

E quindi la famosa " Sfida della Passione".

Eros 

Link al commento
Condividi su altri siti


7 ore fa, eracle62 dice:

Si certo, ma ricominciare nuove avventure, aumenta ulteriormente il desiderio di esserci, il confronto e la tenacia.

E quindi la famosa " Sfida della Passione".

Eros 

L'entusiasmo è sinonimo di passione, un sentimento che, se condiviso con altri, si rinnova come un moto perpetuo, trovando nuova linfa necessaria a far si che tutto possa non finire mai.

Mi permetto una citazione: " qualunque cosa si dica in giro, parole e idee possono cambiare il mondo"      

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 18/7/2018 alle 09:22, PriamoB dice:

L'entusiasmo è sinonimo di passione, un sentimento che, se condiviso con altri, si rinnova come un moto perpetuo, trovando nuova linfa necessaria a far si che tutto possa non finire mai.

Mi permetto una citazione: " qualunque cosa si dica in giro, parole e idee possono cambiare il mondo"      

Complimenti, la tua citazione non fu mai più appropriata..:good:

Nulla può fermare la passione vera..nulla...

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.