karel2000ac Inviato 9 Agosto, 2018 #1 Inviato 9 Agosto, 2018 (modificato) Buonasera a tutti. Chi di voi saprebbe identificare e dare una valutazione approssimativa della medaglia di cui allego foto. Ad una prima ricerca risulta essere ( non so se dell'epoca o riconio ) celebrativa in onore di Frederich de Civry ( 1861 1893 ) celebre cilclista francese . Ma non ne ho trovato traccia sulla rete, che sia rara ? Non riesco a leggere la firma o motto che c'è da ore 9 fino a ore 6 .doc1 frederic civry.docxdoc1 frederic civry.docx Grazie fin d'ora per una vs. cortese risposta Modificato 9 Agosto, 2018 da karel2000ac cercavo di caricare un altra foto Cita
sandokan Inviato 10 Agosto, 2018 Supporter #2 Inviato 10 Agosto, 2018 Ciao Karel : una medaglia sportiva decisamente insolita, ho visto una foto che ritrae il tuo campione in sella ad una bici con il gigantesco ruotone anteriore e la minuscola ruotina posteriore ! E tuttavia sembra fosse un professionista ed ha vinto molte gare, più in Inghilterra che in Francia. Della medaglia sono riuscito, seguendo la tua identificazione, a vedere solo il lato con il volto del campione : se vi compaiano anche delle scritte non sono riuscito a decifrarle, come ignoro se al verso ci sia qualche scritta o immagine. Non sono in grado di identificarla, né tanto meno di attribuirle un valore : avrà certamente un mercato di nicchia ma non è un genere di medaglie di cui sappia qualcosa, mi spiace. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..