Mario663 Inviato 12 Agosto, 2018 #1 Inviato 12 Agosto, 2018 Salve a tutto lo staff di questo meraviglioso forum...mi sono appena iscritto ma non sono riuscito a trovare la sezione delle presentazioni...! Il motivo che mi ha spinto a iscrivermi a questo forum ho notato che ci sono persone molto disponibili e gentili a dare una mano al prossimo ed è per questo che ho ritenuto questo magnifico forum pronto alle mie esigenze...veniamo al dunque qualcuno cortesemente potrebbe dirmi la valuta e l'idendificazione delle seguenti banconote...!? Un ringraziamento anticipato.... colour of aluminium oxide Cita
Ospite Inviato 12 Agosto, 2018 #2 Inviato 12 Agosto, 2018 Croazia, germania, austria , austria, ucraina. In quelle condizioni non hanno valore ( qualche euro i 20 marchi tedeschi) Cita
Mario663 Inviato 12 Agosto, 2018 Autore #3 Inviato 12 Agosto, 2018 Ok grazie mille @rorey36 quindi nemmeno in Banca mi converrebbe cambiarli...? Cita
nikita_ Inviato 13 Agosto, 2018 Supporter #4 Inviato 13 Agosto, 2018 (modificato) 9 ore fa, Mario663 dice: quindi nemmeno in Banca mi converrebbe cambiarli...? Non nelle banche italiane, le due banconote da 100 e 20 scellini austriaci sono ancora convertibili in euro ma esclusivamente nel paese d'origine, sono equivalenti a circa € 8,50. Pochi centesimi per il 5 kune della Croazia e per il 1 grivnia dell'Ucraina. La banconota da 20 marchi tedesca è anch'essa ancora convertibile (sempre nel paese d'origine) ed equivale a circa 10 euro. Modificato 13 Agosto, 2018 da nikita_ Correttore grammaticale del cavolo! Cita Awards
Mario663 Inviato 13 Agosto, 2018 Autore #5 Inviato 13 Agosto, 2018 Ok grazie a tutti per la cordialietà...! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..