verra 0 Segnala messaggio #1 Inviato 31 Dicembre, 2006 (modificato) chiedevo aiuto per l'identificazione se e' possibile di questa che credo sia un antoniniano Modificato 31 Dicembre, 2006 da verra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VERUS 0 Segnala messaggio #2 Inviato 31 Dicembre, 2006 Ciao Verra :) E' un antoniniano e, per quel poco che riesco a vedere, con molta cautela suggerirei Valeriano I P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agrippa 44 Segnala messaggio #3 Inviato 31 Dicembre, 2006 Ciao verra. Dai alla mia risposta un certo margine di errore... lo stato della moneta non permette molto. A mio parere è una frazione di follis di Diocleziano dei tipi CONCORDIA AVGG. Con la moneta in mano potrai controllare sul dritto.. IMP C DIOCLETIANV (S PF AVG) agrì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
verra 0 Segnala messaggio #4 Inviato 31 Dicembre, 2006 credo tu abbia ragione agri! :) grazie per l'identificazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
william 1 Segnala messaggio #5 Inviato 31 Dicembre, 2006 Per me è Diocleziano, ma viene il dubbio che sia un antoniniano o un follis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
verra 0 Segnala messaggio #6 Inviato 31 Dicembre, 2006 ciao william ti confermo che e' un antoniniano :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti