vimi14 Inviato 29 Agosto, 2018 #1 Inviato 29 Agosto, 2018 salve ragazzi, volevo chiedervi cosa ne pensate dei liquidi per la pulizia delle monete oro, argento, e altri metalli... perchè volevo provarli, ovviamente per monete di basso valore come quelle della repubblica italiana. Cita
jaconico Inviato 1 Novembre, 2018 #2 Inviato 1 Novembre, 2018 Mio punto di vista.... non usare mai liquidi! Cita
Afranio_Burro Inviato 6 Novembre, 2018 #3 Inviato 6 Novembre, 2018 (modificato) Il 29/8/2018 alle 11:22, vimi14 dice: salve ragazzi, volevo chiedervi cosa ne pensate dei liquidi per la pulizia delle monete oro, argento, e altri metalli... perchè volevo provarli, ovviamente per monete di basso valore come quelle della repubblica italiana. Potresti farti qualche idea partendo da questa bella discussione di @claudioc47.. Modificato 6 Novembre, 2018 da Afranio_Burro Cita
vimi14 Inviato 6 Novembre, 2018 Autore #4 Inviato 6 Novembre, 2018 3 ore fa, Afranio_Burro dice: Potresti farti qualche idea partendo da questa bella discussione di @claudioc47.. discussione che annienta la mia domanda, ma che non risolve il mio problema.... come faccio a togliere quelle maledettissime impronte. ? Cita
claudioc47 Inviato 6 Novembre, 2018 #5 Inviato 6 Novembre, 2018 6 ore fa, vimi14 dice: discussione che annienta la mia domanda, ma che non risolve il mio problema.... come faccio a togliere quelle maledettissime impronte. ? @vimi14 meglio lasciarle lì dove sono. Cita Awards
Afranio_Burro Inviato 6 Novembre, 2018 #6 Inviato 6 Novembre, 2018 Intendi impronte delle dita? È la prima volta che sento di questo problema Se proprio vuoi, prova delicatamente con uno di quei cenci per pulire gli occhiali. E se non vuoi lasciare alcun tipo di impronta, compra dei guanti in cotone. Si trovano in farmacia Cita
vimi14 Inviato 7 Novembre, 2018 Autore #7 Inviato 7 Novembre, 2018 9 ore fa, Afranio_Burro dice: Intendi impronte delle dita? È la prima volta che sento di questo problema Se proprio vuoi, prova delicatamente con uno di quei cenci per pulire gli occhiali. E se non vuoi lasciare alcun tipo di impronta, compra dei guanti in cotone. Si trovano in farmacia il problema sono i rivenditori io ho molta attenzione quando li maneggio ma loro....... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..