Loruca Inviato 31 Agosto, 2018 #1 Inviato 31 Agosto, 2018 (modificato) Premessa: sono per l'ennesima volta fuori dal mio campo di conoscenze con questa moneta, da quel poco che riesco a leggere e a immaginare, mi sembra un grosso di Milano (Mediolani) ma li finisce... Grazie in anticipo a quelli che mi potranno illuminare riguardo a questa monetina, la sua condizione (e il suo valore se possibile)! Modificato 5 Ottobre, 2018 da adolfos (update al titolo, Grazie!) Cita
fabgeo Inviato 31 Agosto, 2018 #2 Inviato 31 Agosto, 2018 Ciao. Si tratta di un grosso da 1 soldi e mezzo per Pavia di Galeazza II Visconti Fabio Cita
Loruca Inviato 1 Settembre, 2018 Autore #3 Inviato 1 Settembre, 2018 (modificato) Questo qui? (CNI: XLI, 2 ) 3. Grossoda2 soldi. li)' + GALEAZ • VICECOMES • D· MEDIOLANI • pp. 3C C. prec., ma ai 4 angoli della cornice 8 circoletti con punto centrale. 1) •S•SIRVS® ® PAPIA® ® C. sopra.JR P.gr.2,52. C' SM Loruca Modificato 1 Settembre, 2018 da Loruca Cita
dabbene Inviato 3 Settembre, 2018 #4 Inviato 3 Settembre, 2018 E’ grosso da un soldo e mezzo di Pavia di Galeazzo II Visconti, Mir 845, da 2 soldi e’ con Gian Galeazzo Visconti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..