minerva Inviato 1 Gennaio, 2007 #26 Inviato 1 Gennaio, 2007 Mi congratulo per l'ottimo e raffinato lavoro, Enrico. Cita
quattrino Inviato 1 Gennaio, 2007 Supporter #27 Inviato 1 Gennaio, 2007 Compliementi Reficul e buon anno! Un' unica cosa: metterei un po' più in evidenza la funzione "cerca". :) Cita
antonello Inviato 1 Gennaio, 2007 #29 Inviato 1 Gennaio, 2007 Un' unica cosa: metterei un po' più in evidenza la funzione "cerca". :) 185366[/snapback] Sono d'accordo, anch'io ho faticato a trovarla :( Cita
kingoprimo Inviato 1 Gennaio, 2007 #30 Inviato 1 Gennaio, 2007 Bellissima rinnovazione. A U G U R O N I D I B U O N A N N O :guitarist: :guitarist: :guitarist: :beerchug: :beerchug: :guitarist: :guitarist: :guitarist: Cita
Ave,Val! Inviato 2 Gennaio, 2007 #31 Inviato 2 Gennaio, 2007 Sono perplesso riguardo ai box laterali, che impediscono di visualizzare le discussioni a tutto schermo; non si potrebbe inserire un'opzione mostra/nascondi?petronius :) 185205[/snapback] tutto ok anche secondo me.Unico cambiamento: ridurre la larghezza dei box sulla sinistra. Occupano troppo spazio. 185233[/snapback] Io ridurrei solo la larghezza dei box che appaiono a sinistra perchè, come facevano notare, tolgono troppo spazio ai topic e ai msg. 185237[/snapback] l'unica cosa è "l'userBox" sulla sinistra, non si potrebbe mettere in alto come nel "vecchio" lamoneta? :huh: 185242[/snapback] Come detto da molti l'unica cosa scomodissima è il box a sinistra che non permette di avere una visione completa e dettagliata come era prima dei post e dei thread! Una volta eliminato questo fastidioso problema, le modifiche al sito raggiungono il voto di 10/10! Complimenti a tutti! Valerio Cita
Satrius Inviato 2 Gennaio, 2007 #32 Inviato 2 Gennaio, 2007 complimenti per la nuova veste grafica del sito! grande reficul :) Cita
simone Inviato 2 Gennaio, 2007 #33 Inviato 2 Gennaio, 2007 (modificato) Come detto da molti l'unica cosa scomodissima è il box a sinistra che non permette di avere una visione completa e dettagliata come era prima dei post e dei thread! Una volta eliminato questo fastidioso problema, le modifiche al sito raggiungono il voto di 10/10! Complimenti a tutti! 185522[/snapback] Quoto in pieno: non ho mai sopportato le barre laterali :rolleyes: Credo che l'opzione mostra/nascondi, suggerita da Petronius, sia da inserire. Altre due cose (Reficul non spararmi :D ): - manca il collegamento alla pagine delle segnalazioni; - lamonetapedia continua a non funzionare. Modificato 2 Gennaio, 2007 da simone Cita
roth37 Inviato 2 Gennaio, 2007 #34 Inviato 2 Gennaio, 2007 Reficul, ne abbiamo già parlato. Vorrei aggiungere che forse si potrebbe rendere scorrevole verticalmente l'UserBox a sx, anche se probabilmnete vorreste riempirlo di pubblicità ... ed anche restringerlo facilmente un pochino a vantaggio del resto. Complimenti ancora roth37 Cita
15x60 Inviato 2 Gennaio, 2007 #35 Inviato 2 Gennaio, 2007 La nuova veste grafica mi piace molto (complimenti!), però mi sento di condividere la richiesta di chi chiede un ridimensionamento, in piccolo, dei box di sinistra. Cita
bavastro Inviato 2 Gennaio, 2007 #36 Inviato 2 Gennaio, 2007 (modificato) ciao, approvo la nuova versione grafica. L'unico appunto riguarda i box a sinistra che sono pratici, ma occupano poco spazio in altezza. A tale proposito si potrebbe utilizzare quello spazio, spostando a sinistra anche i sei pulsantini che sono piuttosto sacrificati là in alto. E già che ci siamo si potrebbero mettere un po' più grandi. :rolleyes: p.s. non vedo il pulsante delle "risposte zero" Modificato 2 Gennaio, 2007 da bavastro Cita Awards
annovi.frizio Inviato 3 Gennaio, 2007 #37 Inviato 3 Gennaio, 2007 esiste anche "safari" su mac osx... dove io pero' continuo a vedere il vecchio banner.. come mai? Cita
annovi.frizio Inviato 3 Gennaio, 2007 #38 Inviato 3 Gennaio, 2007 ok, fatto refresh, funzia anche su safari. ps/ una moneta de "la Moneta" pero' nel banner ci poteva anche stare.... o no? Cita
ADMIN incuso Inviato 3 Gennaio, 2007 Staff ADMIN #39 Inviato 3 Gennaio, 2007 Voto anche io per l'eliminazione riduzione del menu' laterale. È sparita anche la classifica segnalazioni che non era male come idea (magari andrebbe azzerata pero'). Bello e utile lo spazio msg. Manca pero' l'indicazione di quanti nuovi messaggi sono stati ricevuti. Cita
Paleologo Inviato 3 Gennaio, 2007 #40 Inviato 3 Gennaio, 2007 Eccellente la nuova veste grafica! Per quanto riguarda il box laterale in effetti su un monitor 16:9 il problema non si pone. Sarebbe comunque opportuno poterlo minimizzare. Complimenti vivissimi! P. :) Cita
ADMIN Reficul Inviato 3 Gennaio, 2007 Staff Autore ADMIN #41 Inviato 3 Gennaio, 2007 Il box laterale sarà rimpicciolito ma non eliminato, almeno per il momento. Cita Awards
heineken79 Inviato 3 Gennaio, 2007 #42 Inviato 3 Gennaio, 2007 Manca il pulsante delle FAQ e del Decalogo... :unsure: Cita
carelliraf Inviato 3 Gennaio, 2007 #43 Inviato 3 Gennaio, 2007 Il box laterale sarà rimpicciolito ma non eliminato,almeno per il momento. 185993[/snapback] già così va molto meglio grazie ;) Cita
Smart Inviato 3 Gennaio, 2007 #44 Inviato 3 Gennaio, 2007 Davvero stupenda la nuova veste grafica. Molto utile la barra laterele però se si potrebbe nascondere quando non serve sarebbe un'ttima cosa. Complimenti!!! Cita
Aristofane Inviato 4 Gennaio, 2007 #45 Inviato 4 Gennaio, 2007 Complimenti!!! In questi ultimi due giorni sono stato spesso su lamoneta e non ho riscontrato alcun problema... Auguri di Buon 2007 e grazie di tutto il lavoro svolto :D :beerchug: Cita
Ave,Val! Inviato 4 Gennaio, 2007 #46 Inviato 4 Gennaio, 2007 (modificato) Complimenti!!! In questi ultimi due giorni sono stato spesso su lamoneta e non ho riscontrato alcun problema... Auguri di Buon 2007 e grazie di tutto il lavoro svolto :D :beerchug: 186290[/snapback] :huh: Io invece ho riscontrato negli ultimi due giorni, tre con oggi, dei problemi sul sito che non so se dipendono dalle novità introdotte. Per esempio l'altro ieri non sono riuscito a collegarmi dalle 14:15 alle 18:15 circa, ieri pomeriggio dalle 15:00 fino a dopo cena e stamattina un'altra mezz'oretta... Credo ci fossero problemi con il server, forse lo stiamo sovraccaricando troppo! :lol: Riguardo alla barra laterale con le modifiche effettuate non arreca più alcun fastidio ed è gradevole e utile! Come diceva Heineken manca invece il pulsante delle FAQ, o siamo noi che non riusciamo a trovarlo? :blink: Valerio Modificato 4 Gennaio, 2007 da Ave,Val! Cita
simone Inviato 4 Gennaio, 2007 #47 Inviato 4 Gennaio, 2007 Per esempio l'altro ieri non sono riuscito a collegarmi dalle 14:15 alle 18:15 circa, ieri pomeriggio dalle 15:00 fino a dopo cena e stamattina un'altra mezz'oretta... 186311[/snapback] Stasera è stato furi uso dalle 20 alle 23 (circa). Cita
mazzarello silvio Inviato 7 Gennaio, 2007 Supporter #48 Inviato 7 Gennaio, 2007 ciao ragazzi bellissimo lavoro l'unica cosa è che ho avuto parecchi problemi di connessione per vari gioni funzionava a momenti e si bloccava anche passando da una pagina all'altra ma da un paio di giorni funziona tutto benissimo. Cita
Guest prier1980 Inviato 8 Gennaio, 2007 #49 Inviato 8 Gennaio, 2007 sono appena tornato dalle feste e che sorpresa!!!!! Complimenti Vivi per l'ottimo lavoro questo sito diventa sempre piu' interessante Cita
arretium Inviato 8 Gennaio, 2007 #50 Inviato 8 Gennaio, 2007 Ottimo lavoro, si naviga che è un piacere! :lol: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..