cornorosso Inviato 3 Settembre, 2018 #1 Inviato 3 Settembre, 2018 (modificato) Mi presento con una richiesta informazioni ( pur rendendomi conto della carenza di buone maniere ) , vorrei cortesemente sapere se questa è una moneta ? ... ed eventualmente se puo' valere qualcosa di piu' di un caffè + cappuccino al bar .... ho trovato parecchie di immagini sul web di cose simili alla mia ma con un valore di 20 lire Grazie anticipatamente a chi mi dedicherà il suo tempo Modificato 3 Settembre, 2018 da cornorosso Cita
santone Inviato 3 Settembre, 2018 #2 Inviato 3 Settembre, 2018 "Medaglia ", valore nullo, non mi sembra argento Cita
santone Inviato 3 Settembre, 2018 #3 Inviato 3 Settembre, 2018 Ricordo che Mussolini non aveva nessun titolo per battere moneta, spettava solo al Re Cita
favaldar Inviato 3 Settembre, 2018 #4 Inviato 3 Settembre, 2018 Solo i Capo di Stato sono rappresentati sulle monete in vita e Mussolini non lo era,era solo capo del Governo anche se comandava più del Re Vittorio Emanuele III. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..