Vai al contenuto
IGNORED

la più desiderata del 2007?


Maffeo

Risposte migliori

.....e magari le ultime 4 monete mancanti alla mia collezione della Repubblica (anche se non conto le commemorative...che ho tutto il tempo di prendere)  :)

189109[/snapback]

Per caso la serie del 1947 ?

Link al commento
Condividi su altri siti


A me,tanto per sparare,basterebbe trovare un 20 cent. stemma del 1863 in una ciotola di un mercatino !!!!!! :lol: :lol: :lol:

Sogni irrealizzabili a parte,mi piacerebbe un 10 lire d'oro di Carlo Alberto,oppure il 5 lire 1861 firenze :wub: :wub: :wub:

Bye

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 11 mesi dopo...
Rispolvero la discussione per chiedervi... siete riusciti nell'impresa d'acchiappare la moneta desiderata per il 2007 ?

Colgo l'occasione di fare i miei Auguri :)

294533[/snapback]

Avevo sperato al 20 lire 1821 di Vittorio Emanuele ed al 20 lire 1860 Bologna... :D

Missione impossibile naturalmente.

Temo che il marengo "Re Eletto" rimarra un sogno per sempre! :rolleyes:

AUGURI caro Daniele! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Rispolvero la discussione per chiedervi... siete riusciti nell'impresa d'acchiappare la moneta desiderata per il 2007 ?

Colgo l'occasione di fare i miei Auguri :)

294533[/snapback]

Avevo messo in lista qualche oro di V.E.III (100 lire prora 1931 IX,50 lire 1911 cinquantenario, 50 lire littore 1931IX ,1931X e 1933,20 lire aquila 1905, 20 lire fascetto 1923 e sono riuscito a mantenere il proposito nel corso dell' anno.

Ora per il 2008 ho l' intenzione di continuare in tal senso , fra i desideri un 100 lire Aquila , una Vetta D' Italia , 50 e 20 lire aratrice 1912

ricambio gli AUGURI !!!

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Maffeo...

non ho una moneta in particolare ma entro il 2009 vorrei finire la collezione di tutti gli euro dei vari stati,+ i 2 euro commemorativi e comprare alcune lire che mi mancano come la lira arancia!

ciao e buon natale!

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

NO!!!!!!

ma l'ho già messo in preventivo anche per il 2008.......

basta avere pazienza...........

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.