Vai al contenuto
IGNORED

80 lire 1827


Risposte migliori

Ragazzi mi rivolgo a voi per chiedervi un aiuto nella valutazione della moneta di cui posto le immagini.

Il proprietario, un mio conoscente, mi ha chiesto se sono interessato ad acquistarla. Voi, quanto sareste disposti a spendere? Come vi sembra?

Mi sono preso un po' di tempo per pensarci, mi affido ai vostri pareri.

Grazie

post-2551-1167684742_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


La moneta è stata coniata sotto Carlo Felice, re di Sardegna.

La conservazione direi MB

Spenderei massimo 350€ come da valutazione. bella moneta

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti


concordo sul qBB. A mio parere le quotazioni indicate sono bassine. O almeno si vede che io sono sfigato :( :( e trovo sempre prezzi alti.

Comunque la quotazione di 350 € (praticamente il valore dell'oro fino) mi sembra un po' "improbabile".

Link al commento
Condividi su altri siti


ragazzi grazie a tutti per le dritte...

alla fine ho rinunciato, mi ha chiesto troppo... 600 euro!!!

ne troverò sicuramente di meglio a quel prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.