gallo83 Inviato 15 Settembre, 2018 #1 Inviato 15 Settembre, 2018 Buonasera ultima aggiunta alla mia collezione modenese questo piccolo taglio in mistura che ho preso perchè mantiene una certa freschezza,che per questo metallo si sa non è facile da trovare. che ve ne pare? grazie a tutti marco 5 Cita Awards
eracle62 Inviato 15 Settembre, 2018 #2 Inviato 15 Settembre, 2018 47 minuti fa, gallo83 dice: Buonasera ultima aggiunta alla mia collezione modenese questo piccolo taglio in mistura che ho preso perchè mantiene una certa freschezza,che per questo metallo si sa non è facile da trovare. che ve ne pare? grazie a tutti marco Mai visto in conservazione cosi alta.. Una tipologia già di per se difficile per i limiti della mistura, in questo stato conservativo, per il nominale, per Modena, una lode mi pare doverosa.. Magnifico esemplare. 1 Cita
dabbene Inviato 16 Settembre, 2018 #3 Inviato 16 Settembre, 2018 Complimenti ancora, moneta non facile da trovare e sicuramente per la tipologia in buona conservazione, soprattutto un grazie perché ogni acquisto ce lo fai vedere e commentare permettendo a tutti di vedere Monete indubbiamente molto interessanti e di non facile visione ! 1 Cita
principesax Inviato 16 Settembre, 2018 #4 Inviato 16 Settembre, 2018 si apprezza una buona argentatura quindi ottimo acquisto 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..