savoiardo Inviato 22 Settembre, 2018 Supporter #1 Inviato 22 Settembre, 2018 (modificato) Mi hanno regalato questo piccolo crocifisso, 3 cm per 1,5 cm, penso del '700 . Mi servirebbe un aiuto per datarlo con certezza e per catalogarlo, mille grazie a chi interverrà. Modificato 22 Settembre, 2018 da savoiardo Cita
borghobaffo Inviato 22 Settembre, 2018 #2 Inviato 22 Settembre, 2018 Crocifisso da rosario, bronzo/ottone, fusione, prima metà del XVIII sec.- D/ IL Cristo in croce con il capo leggermente inclinato verso sx, il capo coronato di spine, raggiato, sopra cartiglio con scritta: INRI, in basso teschio.- R/ La Vergine Immacolata, coronata con le mani congiunte al petto, in piedi sopra crescente lunare. Bella conservazione. Ciao Borgho Cita
savoiardo Inviato 23 Settembre, 2018 Supporter Autore #3 Inviato 23 Settembre, 2018 Come sempre mille grazie Borgo! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..