Mangiamort Inviato 23 Settembre, 2018 #1 Inviato 23 Settembre, 2018 Buon giorno e buona Domenica... Anche se le foto non sono delle migliori, si vede bene ciò che voglio porvi all'attenzione. Questa moneta l' ho catalogato come Grosso di Piemonte di Emanuele Filiberto, però, mentre ammiravo le mie bellezze e con un pò di esperienza in più (Non basterà mai...) noto che c'è la scritta Philibertus al posto di Philibert Guardando su cataloghi e in rete non ho trovato riscontri, potrebbe essere una variante, oppure mi sono perso qualcosa?! Cita
Mangiamort Inviato 23 Settembre, 2018 Autore #2 Inviato 23 Settembre, 2018 Buon giorno e buona Domenica... Anche se le foto non sono delle migliori, si vede bene ciò che voglio porvi all'attenzione. Questa moneta l' ho catalogato come Grosso di Piemonte di Emanuele Filiberto, però, mentre ammiravo le mie bellezze e con un pò di esperienza in più (Non basterà mai...) noto che c'è la scritta Philibertus al posto di Philibert Guardando su cataloghi e in rete non ho trovato riscontri, potrebbe essere una variante, oppure mi sono perso qualcosa?! Bè... l'esperienza avanza, penso di non averlo catalogato male, basta che ci aggiungo Conte d'Asti e il gioco sembra fatto. Scusate se non vi ho dato il tempo..... Cita
savoiardo Inviato 23 Settembre, 2018 Supporter #3 Inviato 23 Settembre, 2018 Peccato per la conservazione... Il Grosso di piemonte del II tipo non è sempre facile da trovare.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..