gallo83 Inviato 23 Settembre, 2018 #1 Inviato 23 Settembre, 2018 Buonasera Condivido con voi questo ultimo arrivo per la mia piccola collezione di monete modenesi. Trattasi di una mezza lira del 1738 davvero piacevole sia per rilievi che per patina a mio avviso. Non è un taglio semplice ho notato da trovare con rilievi ancora ben leggibili... Che ne pensate? Grazie a tutti e un saluto Marco 5 Cita Awards
eracle62 Inviato 23 Settembre, 2018 #2 Inviato 23 Settembre, 2018 Buonasera Condivido con voi questo ultimo arrivo per la mia piccola collezione di monete modenesi. Trattasi di una mezza lira del 1738 davvero piacevole sia per rilievi che per patina a mio avviso. Non è un taglio semplice ho notato da trovare con rilievi ancora ben leggibili... Che ne pensate? Grazie a tutti e un saluto Marco Non è affatto un nominale semplice, piume e capelli latitano abbondantemente.. Stupendo esemplare Marco. 1 Cita
dabbene Inviato 24 Settembre, 2018 #3 Inviato 24 Settembre, 2018 Ottimo il ritratto con particolari molto precisi, mi sembra una ulteriore gran scelta per la tua collezione, direi tutta di pezzi importanti con grandi conservazioni , complimenti! 1 Cita
Sirlad Inviato 24 Settembre, 2018 #4 Inviato 24 Settembre, 2018 Complimenti, un altro tondello superlativo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..