avo Inviato 2 Gennaio, 2007 Supporter #1 Inviato 2 Gennaio, 2007 ciao, misura 25 mm e pesa 15,5 g, mi piacerebbe comprarla ma prima di prendere un granchio, chiedo a voi notizie sull'autenticità, lo stato di conservazione ed infine quanto la si può pagare. Ringrazio!! Nicola Cita
miglio81 Inviato 3 Gennaio, 2007 #3 Inviato 3 Gennaio, 2007 Dovrebbe essere autentica. E' un'Emilitra di Akragas (agrigento) e per la spesa direi intorno ai 40-50 euro. ;) Cita
avo Inviato 3 Gennaio, 2007 Supporter Autore #4 Inviato 3 Gennaio, 2007 (modificato) grazie Miglio! Ti ispirano le monete della magna grecia? A me moltissimo!!! p.s. al momento costa circa 90 euro e mancano 4 giorni alla fine dell'asta!!! Modificato 3 Gennaio, 2007 da avo Cita
miglio81 Inviato 4 Gennaio, 2007 #5 Inviato 4 Gennaio, 2007 grazie Miglio! Ti ispirano le monete della magna grecia? A me moltissimo!!!p.s. al momento costa circa 90 euro e mancano 4 giorni alla fine dell'asta!!! 186007[/snapback] Se mi ispirano!? Diciamo che ho perso la testa da un pezzo per Magna Grecia e Grecia in generale, un pò meno per la Sicilia, ma di certo non è da meno. L'esemplare in questione non è in grande stato di conservazione, ti consiglio di passare il turno...dato il costo secondo me già troppo elevato. :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..