Andrea imperatore Inviato 2 Gennaio, 2007 #1 Inviato 2 Gennaio, 2007 Ecco il mio regalo di Natale che ve ne pare? Cita Awards
Andrea imperatore Inviato 2 Gennaio, 2007 Autore #2 Inviato 2 Gennaio, 2007 E questo e' il dritto Cita Awards
Lorenzo Di Dio Inviato 2 Gennaio, 2007 #3 Inviato 2 Gennaio, 2007 Una moneta davvero spettacolare e rara E' conservata molto bene. Complimenti!!!!!!! :) Cita
Dimitrios Inviato 2 Gennaio, 2007 #4 Inviato 2 Gennaio, 2007 Il marengo “Aquila Sabauda” di Vittorio Emanuele III è uno dei più belli della serie Italiana.Almeno per quanto riguarda i miei gusti. Inoltre il tuo esemplare già raro di partenza, unisce la bellezza con l'alta conservazione. Complimenti per il regalo! :) Cita
marcantonio Inviato 2 Gennaio, 2007 #5 Inviato 2 Gennaio, 2007 mi associo a dimitrios,e' una delle piu'belle del regno ,mi piacerebbe averla anche conservata meno bene.comunque la tua e' fenomenale. Cita
piergi00 Inviato 3 Gennaio, 2007 #6 Inviato 3 Gennaio, 2007 Il marengo “Aquila Sabauda” di Vittorio Emanuele III è uno dei più belli della serie Italiana.Almeno per quanto riguarda i miei gusti.Inoltre il tuo esemplare già raro di partenza, unisce la bellezza con l'alta conservazione. Complimenti per il regalo! :) 185721[/snapback] Concordo con Dimitrios , complimenti per il tuo regalo natalizio :) Cita
maxrocca Inviato 3 Gennaio, 2007 #7 Inviato 3 Gennaio, 2007 Complimenti, una gran bella moneta in condizioni splendite. Un gran bel regalo. Ciao, Massimo Cita
mmon Inviato 3 Gennaio, 2007 #8 Inviato 3 Gennaio, 2007 mi associo ai complimenti per la bellissima moneta, in ottima conservazione Cita
Savoia90 Inviato 3 Gennaio, 2007 #9 Inviato 3 Gennaio, 2007 Davvero una bella moneta, in conservazione elevata!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..