DOGE82 Inviato 30 Settembre, 2018 #1 Inviato 30 Settembre, 2018 Buonasera a tutti! Chiedo agli esperti di imitazioni e falsi cosa ne pensano di questo grosso. Buona serata e grazie. 1 Cita
Terkel Inviato 30 Settembre, 2018 #2 Inviato 30 Settembre, 2018 Potrei sbagliare, ma se fosse vero dovrebbe essere stato coniato sotto il dogado di Giovanni Dandolo, ma al dritto dovresti avere .IO • DANDVL • / • S • M • VENETI Invece sul tuo io leggo .IA DNSVLI •/S M VENEETI Propenderei per l’imitazione, ma magari qualcuno qui di più esperto ti potrà dare più certezze Cita
fabry61 Inviato 1 Ottobre, 2018 #3 Inviato 1 Ottobre, 2018 Contraffazione serba a nome del Giovanni Dandolo come se ne vedono spesso. IADNDVIL DVX S.MVENEATI (con S rovesciata) 1 Cita Awards
DOGE82 Inviato 1 Ottobre, 2018 Autore #4 Inviato 1 Ottobre, 2018 Grazie fabry. Che valore gli daresti dato che non è il mio campo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..