Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
nikmane

Id. Medaglia devozionale

Risposte migliori

nikmane

Salve a tutti.

Chiedo aiuto per l'identificazione di questa medaglia devozionale. Dato l'aspetto presumo sia del XIX secolo.

Secondo le mie ricerche dovrebbe esserci scritto D-Maria Concetta senza peccato pregate per noi che a voi ricorriamo" -  R - S. Antonio di padova?

IMG_20181002_235415.jpg

IMG_20181002_235556.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincenzo1985

Ho questa medaglia devozionale, mi sono appena iscritto e non so ancora come muovermi su questo forum, qualcuno mi da un consiglio?

1538772618722800.jpg

1538772618561357.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zenzero
Supporter

@Vincenzo1985 Ciao e benvenuto, quando chiedi un'identificazione apri una nuova discussione, non ti accodare a quella di un altro utente.

a questo link trovi la scheda completa della tua medaglia: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-ME48/55

a questo link invece trovi una discussione sulla tua medaglia dove ne parla @borghobaffo e @francesco77 :

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borghobaffo
3 ore fa, Zenzero dice:

@Vincenzo1985 Ciao e benvenuto, quando chiedi un'identificazione apri una nuova discussione, non ti accodare a quella di un altro utente.

a questo link trovi la scheda completa della tua medaglia: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-ME48/55

a questo link invece trovi una discussione sulla tua medaglia dove ne parla @borghobaffo e @francesco77 :

Grazie Zenzero, ciao Borgho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti