Desy Posted October 7, 2018 #1 Posted October 7, 2018 Buonasera, ho alcune monete che mi ha regalato mio papà. Ho provato a cercare su internet, ma non riesco a capire quanto potrebbero valere. Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille Quote
Guest Posted October 7, 2018 #2 Posted October 7, 2018 (edited) Diametro e peso. La prima è portoghese. La seconda uno zecchino-ducato di Venezia. La terza un 20 lire "Fascetto" ma dalle foto non si capisce se sono autentiche. Prova a farne altre migliori. Inoltre apri una discussione per ogni moneta Monete estere Monete della Serenissima Rep. di Venezia Regno d'Italia, identificazioni ecc. Li trovi nelle 2Discussioni" Edited October 7, 2018 by Guest Quote
Fufluns Posted October 7, 2018 #3 Posted October 7, 2018 Come ti è già stato detto, sicuramente servono foto migliori e dati ponderali per poterne valutare l'autenticità. Comunque se autentica, la prima è un cruzado di João III zecca di Lisbona, allego link https://en.numista.com/catalogue/pieces97814.html Quote
Desy Posted January 5, 2019 Author #4 Posted January 5, 2019 Il 7/10/2018 alle 22:22, rorey36 dice: Diametro e peso. La prima è portoghese. La seconda uno zecchino-ducato di Venezia. La terza un 20 lire "Fascetto" ma dalle foto non si capisce se sono autentiche. Prova a farne altre migliori. Inoltre apri una discussione per ogni moneta Monete estere Monete della Serenissima Rep. di Venezia Regno d'Italia, identificazioni ecc. Li trovi nelle 2Discussioni" grazie per le informazioni, da cosa posso capire se sono autentiche? Quote
karnescim Posted January 5, 2019 #5 Posted January 5, 2019 54 minuti fa, Desy dice: grazie per le informazioni, da cosa posso capire se sono autentiche? Se fai delle buone foto te lo dicono qui Quote
Recommended Posts