Francesco123456 Inviato 19 Ottobre, 2018 #1 Inviato 19 Ottobre, 2018 Ciao buonasera vorrei sapere se potrebbeRo avere valore ??? Sono in fior di stampa Grazie e arrivederci 1 Cita
cristianaprilia Inviato 20 Ottobre, 2018 #4 Inviato 20 Ottobre, 2018 Ok io ci rinuncio ufficialmente @petronius arbiter 1 Cita
Lotus_euro Inviato 20 Ottobre, 2018 #5 Inviato 20 Ottobre, 2018 Ma dai ..... in primis questa è una sezione riservata a MONETE ..... poi la tua domanda e sinceramente incomprensibile... cosa darebbe secondo te un valore più alto del nominale ???? 20 euro sono è così rimangono Cita
littleEvil Inviato 20 Ottobre, 2018 #6 Inviato 20 Ottobre, 2018 Oggi ho finito i "mi piace", se no te ne davo uno @Baylon PS: oggi ho visto che biglietti simili li scambiavano dal panettiere per 10 Euro l'uno... 1 1 Cita Awards
Baylon Inviato 20 Ottobre, 2018 #7 Inviato 20 Ottobre, 2018 1 ora fa, littleEvil dice: Oggi ho finito i "mi piace", se no te ne davo uno @Baylon PS: oggi ho visto che biglietti simili li scambiavano dal panettiere per 10 Euro l'uno... Nessun problema, per spirito di cameratismo te ne ho messo uno io, considerando anche il fatto che tu lo abbia già messo in "piazzetta". P.S. Ti comunico che la "Divisione Herbal" della squadra d'assalto V.A.P.E., dopo il lungo periodo di formazione nel deserto protosamoindiano ed al grido di battaglia con l'inno intitolato "ramme i denar" è pienamente operativa. 1 Cita
petronius arbiter Inviato 20 Ottobre, 2018 #8 Inviato 20 Ottobre, 2018 2 ore fa, cristianaprilia dice: Ok io ci rinuncio ufficialmente @petronius arbiter Su, su, porta pazienza Sposto, per l'ennesima volta in Cartamoneta. petronius Cita
jaconico Inviato 20 Ottobre, 2018 #9 Inviato 20 Ottobre, 2018 5 ore fa, Baylon dice: Nessun problema, per spirito di cameratismo te ne ho messo uno io Ohhhh allora anche io te ne metto uno ?? Cita
nikita_ Inviato 21 Ottobre, 2018 Supporter #10 Inviato 21 Ottobre, 2018 (modificato) Ho trovato questo avvertimento in rete, ci sarà qualcosa di vero? Visto l'andazzo di queste richieste stravaganti, anticipo qualcuno che potrebbe chiederne il valore in questa sezione! Modificato 21 Ottobre, 2018 da nikita_ 3 Cita Awards
jaconico Inviato 21 Ottobre, 2018 #11 Inviato 21 Ottobre, 2018 1 ora fa, nikita_ dice: Ho trovato questo avvertimento in rete, ci sarà qualcosa di vero? Visto l'andazzo di queste richieste stravaganti, anticipo qualcuno che potrebbe chiederne il valore in questa sezione! Ogni volta che vedo una qualsiasi tipo di banconota con una scritta mi prende un colpo al cuore ? Cita
nikita_ Inviato 21 Ottobre, 2018 Supporter #12 Inviato 21 Ottobre, 2018 9 ore fa, jaconico dice: Ogni volta che vedo una qualsiasi tipo di banconota con una scritta mi prende un colpo al cuore ? Su su coraggio, sulle banconote in €uro non si ci fa caso, tanto si spendono... è sulle banconote in £ire che era ed è un delitto! Cita Awards
jaconico Inviato 21 Ottobre, 2018 #13 Inviato 21 Ottobre, 2018 1 ora fa, nikita_ dice: Su su coraggio, sulle banconote in €uro non si ci fa caso, tanto si spendono... è sulle banconote in £ire che era ed è un delitto! Ma io ragiono sempre in proiezione futura... un giorno anche gli euro si collezioneranno ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..