Bradi Inviato 20 Ottobre, 2018 #1 Inviato 20 Ottobre, 2018 Buonasera a tutti, posseggo tra le varie monete queste 5 centesimi 1936. Navigando sul sito la moneta ho visto che è classificata R ( anche se so che le condizioni non sono delle migliori ) . Secondo voi in che condizioni si trova ed eventuale valore. ringrazio anticipatamente tutti Cita
Sim 75 Inviato 20 Ottobre, 2018 #2 Inviato 20 Ottobre, 2018 Ciao dalle foto direi un BB ed il valore... se la vendi on linea 4/5 euro max.... Se la comperi ad un convegno 20 euro almeno... Cita
Sirlad Inviato 20 Ottobre, 2018 #3 Inviato 20 Ottobre, 2018 Concordo in toto con chi mi ha preceduto, queste monetine hanno mercato solo se in altissima conservazione. Cita
Bradi Inviato 20 Ottobre, 2018 Autore #4 Inviato 20 Ottobre, 2018 20 minuti fa, Sirlad dice: Concordo in toto con chi mi ha preceduto, queste monetine hanno mercato solo se in altissima conservazione. immaginavo , cmq fa piacere che tra un mucchio di monete c'era questa e le altre 2 che ho postato. cmq grazie ad entrambi 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..