Ospite Inviato 20 Ottobre, 2018 #1 Inviato 20 Ottobre, 2018 Entra in collezione un Soldino di Francesco Marchese di Saluzzo (1529-1537) Indubbiamente raro (non ne ho trovati nelle vendite passate) la conservazione non è eccelsa ma queste monetine si prendono come sono. Class. Roggiero : direi nessuna delle tre CNI : 60 * FRANCISCVS· M· SALVTIARV F S C. prec. (Testina SANCTVS: CONSTANTIVS) Non in Coll.SM Non si vede se a destra dello stemma c'è una S o una M. Guarderò se trovo tracce al microscopio (che mi ha sottratto, uno dei nipotini per portarselo a casa sua). Cita
dabbene Inviato 20 Ottobre, 2018 #2 Inviato 20 Ottobre, 2018 Forse la gambettina e' della S ma molto forse ... Cita
dux-sab Inviato 20 Ottobre, 2018 #3 Inviato 20 Ottobre, 2018 mi sembra il tipo con la M non con la S Cita
Ospite Inviato 20 Ottobre, 2018 #4 Inviato 20 Ottobre, 2018 (modificato) 34 minuti fa, dabbene dice: Forse la gambettina e' della S ma molto forse ... Ne vedo un'altra alla sua destra. Potrebbero essere le basi della M 2 minuti fa, dux-sab dice: mi sembra il tipo con la M non con la S Concordo. Allora non è il CNI 60 ma una variante inedita. Modificato 20 Ottobre, 2018 da Ospite Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..