Vai al contenuto
IGNORED

Modena, 13 e 14 Gennaio. Chi ci sarà?


Risposte migliori

Salve a tutti. Volevo informarvi che il 13 e il 14 gennaio a Modena si terrà il 49° Convegno numismatio filatelico modenese presso il Palazzetto dello Sport di viale Monza, 10.

Siccome ci sarò sicuramente nella giornata di sabato, volevo sapere se qualche amico lamonetiano ha intenzione di farci una capatina. Un saluto,

Giuseppe

p.s. spostatemi nella giusta sezione. mi sa che mi sono sbagliato.

Modificato da josarcina
Link al commento
Condividi su altri siti


La via esatta è viale Molza, non Monza ;)

Cmq è altamente probabile che ci sia il sottoscritto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Hai ragione Paolone, è proprio viale Molza.. è che sto un po' esaurito per lo studio... B) Quando pensi di esserci? Sabato o domenica? Così magari posso avere l'onore di conoscerti :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Io non sono mai stato al convegno di Modena, ed essendo a pochi passi mi piacerebbe sapere un pò com'è.

Vale la pena per gli amanti delle classiche??? :(

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Se ci sarò, sarà al sabato.

Il convegno l'ho sempre trovato bello, anche se a dir la verità non saprei dire come sia a livello di monete classiche, visto che non è il campo che seguo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho chiesto informazioni all'amico petronius che gentilmente mi ha risposto che il convegno non è all'altezza di verona , Riccione ecc.

Sinceramente non me la sento di partire da Bz e rischiare il divorzio ma in ogni caso un incontro tra lamonetiani è sempre positivo.

lamonetiani presenti: sabato 13 gennaio

josarcina

Rcamil?

Petronius arbiter

aca6969

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho chiesto informazioni all'amico petronius che gentilmente mi ha risposto che il convegno non è all'altezza di verona , Riccione  ecc.

Sinceramente non me la sento di partire da Bz  e rischiare il divorzio ma in ogni caso un incontro tra lamonetiani è sempre positivo.

lamonetiani presenti: sabato 13 gennaio

josarcina

186865[/snapback]

Piano...se è peggio di quello di Riccione non ne vale la pena... :(

Io a settembre sono rimasto parecchio deluso dal convegno romagnolo.

Meglio quello di Bologna 10 volte! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Dipende molto da cosa ti abbia lasciato deluso di Riccione... ;)

A Modena sono stato 2 anni fa e mi è parso un buon convegno con un gran numero di espositori e grande afflusso di pubblico, dislocato se non ricordo male in due "sale" distinte all'interno del palazzetto dello sport.

Sicuramente il livello non era quello dei convegni rinomati, ed i grandi nomi non erano presenti in massa come accade a Verona, Riccione o Bologna... ma magari le cose sono cambiate sotto questo aspetto ;)

Tutto da verificare il discorso monete greche, non saprei darti indicazioni in merito.

P.S.: Un pensierino per sabato 13 lo faccio, presenza con punto interrogativo :P

Ciao, RCAMIL B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Sicuramente il livello non era quello dei convegni rinomati, ed i grandi nomi non erano presenti in massa come accade a Verona, Riccione o Bologna... ma magari le cose sono cambiate sotto questo aspetto  ;)

Tutto da verificare il discorso monete greche, non saprei darti indicazioni in merito.

P.S.: Un pensierino per sabato 13 lo faccio, presenza con punto interrogativo  :P

186902[/snapback]

E' più o meno quello che avevo anticipato a danielealberti; io sono stato l'anno scorso e confermo la bontà del convegno ma non a livello dei più rinomati Riccione, Verona e anche Bophilex.

Per le classiche in genere, e in particolare le greche, non saprei dire, l'anno scorso ricordo di aver acquistato banconote e papali (Pio IX) di sicuro ho dato un occhio anche alle romane, ma evidentemente non ho trovato niente di mio interesse.

Anch'io avevo fatto un pensierino per sabato 13, ma al momento le probabilità sono in ribasso :(

petronius B)

Link al commento
Condividi su altri siti


E' più o meno quello che avevo anticipato a danielealberti; io sono stato l'anno scorso e confermo la bontà del convegno ma non a livello dei più rinomati Riccione, Verona e anche Bophilex.

Su questo io e Petronius siamo sempre stati in disaccordo, certamente non siamo a livello di Verona o Riccione (al quale peraltro non sono mai stato), ma io preferisco il convegno modenese a quello di Bologna :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

:lol: Io son di "Bocca buona" , mi vanno bene tutti e in particolare quello di Riccione (per il mare moooolto vicino). ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie ragazzi adesso si che ho le idee chiare....

A parte gli scherzi, mi sa che questa volta salto, ho troppi impegni e pochi euro da spendere in questo periodo... :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.