Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Zenzero

Monogramma Flavio Marciano?

Risposte migliori

Zenzero
Supporter

Buonasera a tutti, 

Ho diverse di queste piccolissime monete con monogramma, finalmente mi sono deciso di provare a catalogarle, mi farebbe piacere trovare un aiuto nel forum visto che su questa monetazione sono alle prime armi, per adesso inserisco la foto,  più tardi appena rientro inserisco anche il peso e le misure, grazie fin da subito. 

IMG_20181023_180904.jpg

IMG_20181023_180932.jpg

IMG_20181023_181122.jpg

Modificato da Zenzero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eliodoro
Supporter
2 ore fa, Zenzero dice:

Buonasera a tutti, 

Ho diverse di queste piccolissime monete con monogramma, finalmente mi sono deciso di provare a catalogarle, mi farebbe piacere trovare un aiuto nel forum visto che su questa monetazione sono alle prime armi, per adesso inserisco la foto,  più tardi appena rientro inserisco anche il peso e le misure, grazie fin da subito. 

IMG_20181023_180904.jpg

IMG_20181023_180932.jpg

IMG_20181023_181122.jpg

Ciao zenzero, la prima è sfuocata, la seconda e la terza è la stessa moneta mi sembra, i monogrammi sono di Marciano.. perché le postate nelle provinciali? Ti consiglio l'acquisto del libro di Antonio Morello: Piccoli bronzi con monogramma.saluti Eliodoro

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zenzero
Supporter

Ho sbagliato sezione @eliodoro,  ma non potevo più cambiarla,  la seconda e terza foto è la stessa moneta ma girata diversamente.   Cmq grazie per avermi confermato Marciano e il libro che mi vado subito a cercare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti