Zenzero Inviato 23 Ottobre, 2018 #1 Inviato 23 Ottobre, 2018 (modificato) Buonasera a tutti, Ho diverse di queste piccolissime monete con monogramma, finalmente mi sono deciso di provare a catalogarle, mi farebbe piacere trovare un aiuto nel forum visto che su questa monetazione sono alle prime armi, per adesso inserisco la foto, più tardi appena rientro inserisco anche il peso e le misure, grazie fin da subito. Modificato 23 Ottobre, 2018 da Zenzero Cita
eliodoro Inviato 23 Ottobre, 2018 #2 Inviato 23 Ottobre, 2018 2 ore fa, Zenzero dice: Buonasera a tutti, Ho diverse di queste piccolissime monete con monogramma, finalmente mi sono deciso di provare a catalogarle, mi farebbe piacere trovare un aiuto nel forum visto che su questa monetazione sono alle prime armi, per adesso inserisco la foto, più tardi appena rientro inserisco anche il peso e le misure, grazie fin da subito. Ciao zenzero, la prima è sfuocata, la seconda e la terza è la stessa moneta mi sembra, i monogrammi sono di Marciano.. perché le postate nelle provinciali? Ti consiglio l'acquisto del libro di Antonio Morello: Piccoli bronzi con monogramma.saluti Eliodoro 1 Cita
Zenzero Inviato 23 Ottobre, 2018 Autore #3 Inviato 23 Ottobre, 2018 Ho sbagliato sezione @eliodoro, ma non potevo più cambiarla, la seconda e terza foto è la stessa moneta ma girata diversamente. Cmq grazie per avermi confermato Marciano e il libro che mi vado subito a cercare Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..