Vai al contenuto
IGNORED

Filippo l’arabo 244-249d.c.


Risposte migliori

41 minuti fa, giulira dice:

E dovresti mettere anche peso e dimensioni della moneta, sempre, anche se in questo caso probabilmente non servono

 

43 minuti fa, bolognino dice:

Sesterzio comune e purtroppo mi sembra di vedere al R un principio di cancro della moneta

Grazie mille, peccato pechè mi è parso di vederne una identica anche a 1200€

Link al commento
Condividi su altri siti


16 minuti fa, Vince67 dice:

 

Grazie mille, peccato pechè mi è parso di vederne una identica anche a 1200€

Quella che avrai visto tu sarà in tipo di conservazione SPL o FDC

Link al commento
Condividi su altri siti


28 minuti fa, Vince67 dice:

Grazie mille, peccato pechè mi è parso di vederne una identica anche a 1200€

Prova a metterla in vendita allora ! Se sai gia cos'e' e quanto vale non ti serve altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sesterzio, zecca di Roma, 246 d. C.
D.  IMP M IVL PHILIPPVS AVG. Filippo I l'Arabo, busto laureato, paludato e corazzato a destra.
R.  P M TR P - III COS II P P. S C a sinistra e a destra nel campo. La Felicitas in piedi a sinistra sorregge con la mano sinistra una cornucopia e con la destra un lungo caduceo.

RIC IV/III 149a  Cohen V 126 indice di rarità:comune

Questa possiede una patina stupenda ed è venduta a 220€, se ti fai due conti rispetto a quella in tuo possesso ti renderai conto che il prezzo va giù di parecchio. E' più interessante il suo valore storico a questo punto!

 

1757-16-165.jpg

 

 

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.