lira51 Inviato 11 Novembre, 2018 #1 Inviato 11 Novembre, 2018 Buonasera, alcuni di voi sanno gentilmente indicarmi alcuni siti dove poter acquistare uno stativo con luci per fotografare le monete a un prezzo contenuto? Mi andrebbe bene pure uno stativo artigianale ma non so nemmeno da dove iniziare. Grazie in anticipo a tutti Cita
ADMIN incuso Inviato 11 Novembre, 2018 Staff ADMIN #2 Inviato 11 Novembre, 2018 Io uso lo ianvs. Non e' economico (ne' veloce da movimentare) ma mi trovo molto bene. In precedenza usavo questo con un faretto e un qualche supporto di fortuna; se ben ricordo lo pagai sui 30 eur: No, ricordavo male, 43,90 ma dove lo comprai non lo hanno piu' 1 Cita
lira51 Inviato 11 Novembre, 2018 Autore #3 Inviato 11 Novembre, 2018 Grazie per il suo intervento. Se posso chiederlo, quanto costa lo ianvs? Poi, con un unico faretto torna bene? Siccome ne ho visti anche con 2 faretti, uno a destra e l'altro a sinistra. Cita
ADMIN incuso Inviato 11 Novembre, 2018 Staff ADMIN #4 Inviato 11 Novembre, 2018 Non ricordo quanto costa lo ianus, ha comunque un faretto solo e un sistema di riflessione della luce 1 Cita
lemonete Inviato 21 Ottobre, 2019 #5 Inviato 21 Ottobre, 2019 Buonasera @incuso, ho letto la discussione e vorrei chiederle se ha qualche contatto o possibilità di sentire i produttori dello ianus. Purtroppo penso che abbiano cessato l'attività e io non sono riuscito a contattarli. Mi sarebbe piaciuto avere quello stativo. Cita
ADMIN incuso Inviato 21 Ottobre, 2019 Staff ADMIN #6 Inviato 21 Ottobre, 2019 L'ho contattato via whatsapp ma so che e' spesso all'estero... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..