marcocalo Inviato 22 Novembre, 2018 #1 Inviato 22 Novembre, 2018 Buonasera, chi mi sa dire cosa sono queste? Grazie Cita
gpittini Inviato 22 Novembre, 2018 #2 Inviato 22 Novembre, 2018 (modificato) DE GREGE EPICURI Sono le cosiddette "vanghe", ma occorre chiedere @Matteo91. Monete bellissime e interessanti (Cina, forse anche nazioni vicine). Tieni conto che pullulano i falsi. Modificato 22 Novembre, 2018 da gpittini Cita
littleEvil Inviato 22 Novembre, 2018 #3 Inviato 22 Novembre, 2018 Ciao a tutti, ciao @marcocalo a me personalmente non ispirano tanto bene, soprattutto le ossidature mi sembrano create ad arte per pseudo-invecchiare il materiale: io mi sono già bruciato le dita qui: e concordo con gpittini 8 minuti fa, gpittini dice: Tieni conto che pullulano i falsi. un bel catalogo lo trovi qui: https://www.zeno.ru/ Un saluto anche a Matteo91 e Simone se poi passano da qui! Servus, Njk Cita Awards
marcocalo Inviato 22 Novembre, 2018 Autore #4 Inviato 22 Novembre, 2018 Dimenticavo, la più grande misura 70mm e pesa 8,8 grammi; la più piccola 41mm e 12,1grammi Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..