maxrocca Inviato 7 Gennaio, 2007 #1 Inviato 7 Gennaio, 2007 sul noto sito e' in vendita questa moneta: sono interessato all'acquisto. Come la valutate? Grazie, Massimo Cita
mmon Inviato 7 Gennaio, 2007 #2 Inviato 7 Gennaio, 2007 a mio parere la moneta è autentica, in conservazione BB+. Ha una "salienza" a sx dell'8 della data, che non so interpretare. Poi una macchia in basso a sx al D/. Nell'insieme bella moneta, anno più raro (R2). Penso che si possa pagare intorno a 350 - 400 euro. Ne ho appena comprata una nettamente più bella (SPL++/qFDC), ma del 1863, pagandola 450 € (regalino di Natale :) :) ). Cita
maxrocca Inviato 7 Gennaio, 2007 Autore #3 Inviato 7 Gennaio, 2007 Grazie mmon, grazie della "consulenza"! Faro' un'offerta e poi, eventualmente, ti faccio sapere. Grazie, Massimo Cita
marcantonio Inviato 7 Gennaio, 2007 #4 Inviato 7 Gennaio, 2007 il difetto che intendeva mmon deprezza notevolmente la valutazione,non spenderei quella cifra piuttosto vado su una meno rara ma in condizioni migliori. Cita
mmon Inviato 7 Gennaio, 2007 #5 Inviato 7 Gennaio, 2007 il difetto che intendeva mmon deprezza notevolmente la valutazione 187486[/snapback] questo difetto non riesco a vederlo bene, la moneta è piccola, però mi sembra di una certa rilevanza non spenderei quella cifra piuttosto vado su una meno rara ma in condizioni migliori. 187486[/snapback] questa è una vecchia questione, già discussa tante volte. C'è chi preferisce monete più rare, c'è chi preferisce conservazioni migliori. In questo caso sono d'accordo con te. Però se si prendesse questa moneta ad un prezzo conveniente (es 200 - 250 euro) ci sarebbe da farci un pensierino .... Cita
Dimitrios Inviato 8 Gennaio, 2007 #6 Inviato 8 Gennaio, 2007 C'è chi preferisce monete più rare, c'è chi preferisce conservazioni migliori. C’è chi preferisce entrambi! :P Vero mmon?A giudicare dal tuo splendido avatar... ;) :) Cita
piergi00 Inviato 8 Gennaio, 2007 #7 Inviato 8 Gennaio, 2007 Anche per me BB+ , bisogna vedere il prezzo che raggiunge ;) Cita
mmon Inviato 8 Gennaio, 2007 #8 Inviato 8 Gennaio, 2007 C'è chi preferisce monete più rare, c'è chi preferisce conservazioni migliori. C’è chi preferisce entrambi! :P Vero mmon?A giudicare dal tuo splendido avatar... ;) :) 187550[/snapback] :) :) però, con i tempi che corrono, ho intenzione di sostituire il mio avatar con la foto di un 10 cent di Vittorio II di forma conica che presenta dei rilievi tali da non consentire l'identificazione sicura del re (forse è Umberto) :D :P :P Cita
Dimitrios Inviato 8 Gennaio, 2007 #9 Inviato 8 Gennaio, 2007 :) :) però, con i tempi che corrono, ho intenzione di sostituire il mio avatar con la foto di un 10 cent di Vittorio II di forma conica che presenta dei rilievi tali da non consentire l'identificazione sicura del re (forse è Umberto) :D :P :P 187604[/snapback] :lol: :lol: Già.I tempi che corrono sono sempre più duri. :rolleyes: Per tornare alla moneta penso anch’io che si tratti di un BB+. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..