Bolio Inviato 29 Novembre, 2018 #1 Inviato 29 Novembre, 2018 Buongiorno a tutti Per la prima volta ho acquistato una medaglia del Vaticano di Pio XII per un importo di 45 euro nella suo astuccio originale. La patina, l'aspetto artistico sono stati, sul momento i miei unici criteri di scelta in quanto totalmente inesperto nel settore medaglistico. Se prima ero totalmente assente nel considerare la medaglia come oggetto da collezione per la prima volta mi sto ricredendo. Gradirei un parere al fine di sapere se ho fatto un acquisto sconsiderato. Ringraziando in anticipo per il vostro contributo, un saluto a tutti. Cita
TIBERIVS Inviato 29 Novembre, 2018 #2 Inviato 29 Novembre, 2018 Dovresti pubblicare delle foto migliori..... prima di tutto il D/ ed il R/. poi le foto dovrebbero essere perpendicolari alla medaglia, altrimenti sembra che hai acquistato un uovo..... TIBERIVS Cita
Bolio Inviato 29 Novembre, 2018 Autore #3 Inviato 29 Novembre, 2018 51 minuti fa, TIBERIVS dice: Dovresti pubblicare delle foto migliori..... prima di tutto il D/ ed il R/. poi le foto dovrebbero essere perpendicolari alla medaglia, altrimenti sembra che hai acquistato un uovo..... TIBERIVS Ecco qua Tiberius…spero di aver migliorato Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..