Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
grunf

Mezzo Carlino 1758 coniato in oro

Risposte migliori

grunf

Ho visto sul catalogo ultima asta Bolaffi il lotto 809: Carlo di Borbone (1734-1759) - Mezzo Carlino 1758 coniato in oro NGC "AU Details - Mount Removed" - Zecca: Napoli - Diritto: effigie del Re a destra - Rovescio: l'Abbondanza che sparge monete - Di grandissima rarità - Esemplare coniato in oro non registrato su alcun catalogo
(C.N.I. - ) (Gig. n. 47 var) (Mont. n. 85 var)

Che ve ne sembra?

Ora non riesco a postare immagini ma l’asta è on line, il link generale si trova nella sezione dedicata alle aste

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

simonesrt

Mi sa che sia sempre lo stesso che gira in attesa di un po.....scusate un cliente che lo compri. Aspettiamo altri pareri

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grunf

Il fatto di non essere citato in nessuna pubblicazione era indicativo, per questo chiedevo a chi ha più esperienza di me. L’asta dovrebbe già essere conclusa, almeno la parte con questi lotti. Chissà se qualcuno del forum era presente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gennydbmoney
10 minuti fa, grunf dice:

Il fatto di non essere citato in nessuna pubblicazione era indicativo, per questo chiedevo a chi ha più esperienza di me. L’asta dovrebbe già essere conclusa, almeno la parte con questi lotti. Chissà se qualcuno del forum era presente 

Ciao, si è già discusso di questo carlino, a mio avviso è un normale carlino placcato in oro probabilmente per essere portato come ciondolo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gennydbmoney
2 ore fa, grunf dice:

Ho visto sul catalogo ultima asta Bolaffi il lotto 809: Carlo di Borbone (1734-1759) - Mezzo Carlino 1758 coniato in oro NGC "AU Details - Mount Removed" - Zecca: Napoli - Diritto: effigie del Re a destra - Rovescio: l'Abbondanza che sparge monete - Di grandissima rarità - Esemplare coniato in oro non registrato su alcun catalogo
(C.N.I. - ) (Gig. n. 47 var) (Mont. n. 85 var)

Che ve ne sembra?

Ora non riesco a postare immagini ma l’asta è on line, il link generale si trova nella sezione dedicata alle aste

Ecco la discussione... 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grunf

Mi dispiace di aver aperto una discussione su argomento già trattato. Non ho pensato di fare una ricerca prima perché nella sezione aste si parlava dei lotti di questa asta senza fare riferimento ad un esemplare citato come  unico... e la cosa mi sembrava strana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grunf

Ho letto ora la discussione segnalata. Grazie!

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti