admiral Inviato 8 Dicembre, 2018 #1 Inviato 8 Dicembre, 2018 Buona sera Recentemente ho ricevuto questa moneta. Baiocco Benedict XIV Roma senza un anno. Amici, aiuta a classificare correttamente. Eppure, mi sembrava che ci fossero tracce dell'immagine di un'altra moneta. Peso 12,72 grammi Diametro 35 mm Grazie a tutti Cita Awards
rcamil Inviato 9 Dicembre, 2018 #2 Inviato 9 Dicembre, 2018 Ciao, bell'esemplare di un baiocco per Roma senza data, Muntoni 186, raro. Mancano le foto a catalogo, se volessi inserirle, questo è il link alla scheda: https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-BE14RM/34 Ciao, RCAMIL. Cita
admiral Inviato 9 Dicembre, 2018 Autore #3 Inviato 9 Dicembre, 2018 Ciao. Grazie mille Rcamil. Ho inserito le foto nel catalogo. Ma ho pensato, qualcuno può condividere queste foto per il confronto, dal momento che non ho trovato nulla su Internet. Cosa ne pensi della conservazione di questa moneta? Esiste una classificazione delle monete da parte di CNI ? Qualcuno può dare una valutazione? Grazie Buona sera Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..