claudioc47 Inviato 11 Dicembre, 2018 #1 Inviato 11 Dicembre, 2018 Con questo piccolo gioiello si completa la serie! 5 Cita Awards
Cinna74 Inviato 11 Dicembre, 2018 #2 Inviato 11 Dicembre, 2018 Complimenti per il nuovo ingresso, sembra molto fresca. Un poker da enorme soddisfazione. Immagino dovrai aprirla per riporla accanto alle altre. Cita
claudioc47 Inviato 11 Dicembre, 2018 Autore #3 Inviato 11 Dicembre, 2018 1 minuto fa, Cinna74 dice: Complimenti per il nuovo ingresso, sembra molto fresca. Un poker da enorme soddisfazione. Immagino dovrai aprirla per riporla accanto alle altre. Ciao Enzo, grazie. Appena arrivata, ora devo decidere se aprirla o se farla slabbare, nei prossimi giorni decido. Cita Awards
El Chupacabra Inviato 11 Dicembre, 2018 #5 Inviato 11 Dicembre, 2018 Molto, molto bella. Aprila. Abbasso le slab! 1 Cita
claudioc47 Inviato 11 Dicembre, 2018 Autore #6 Inviato 11 Dicembre, 2018 1 minuto fa, El Chupacabra dice: Molto, molto bella. Aprila. Abbasso le slab! Sì anche io non amo le monete chiuse, ma visto lo stato di conservazione forse ne vale la pena. Qualcuno mi ha consigliato di lasciarla con la perizia Bazzoni, perchè è un valore aggiunto. Nei prossimi giorni deciderò. Cita Awards
tonycamp1978 Inviato 11 Dicembre, 2018 #7 Inviato 11 Dicembre, 2018 complimenti per il traguardo raggiunto... e direi anche che è molto bella anche... io la lascerei in perizia.. bazzoni da' un valore aggiunto e poi trovarle periziate fdc non è facile 1 Cita
miza Inviato 11 Dicembre, 2018 #8 Inviato 11 Dicembre, 2018 Complimenti @claudioc47 Veramente molto bella. 1 Cita
Sirlad Inviato 11 Dicembre, 2018 #9 Inviato 11 Dicembre, 2018 Complimenti anche da parte mia, è un ottimo esemplare, anche io la terrei chiusa con la perizia di Bazzoni. 1 Cita
cembruno5500 Inviato 12 Dicembre, 2018 #10 Inviato 12 Dicembre, 2018 Complimenti, a vedere dalle immagini è una moneta intonsa. Lasciala nella sua perizia del buon Angelo, perchè metterla nella slab? ....... 1 Cita Awards
rickkk Inviato 12 Dicembre, 2018 #11 Inviato 12 Dicembre, 2018 Complimenti, bellissima moneta! 1 Cita
ilnumismatico Inviato 12 Dicembre, 2018 #12 Inviato 12 Dicembre, 2018 Sembra avere una bella brillantezza. Da vedere meglio in mano... il vecchio Angelo era "buono" con molte monete, me ne sono passate tante siglate così ma... Ti consiglio di non tagliare la perizia per preservarne il valore economico. Le sue perizie sono molto apprezzate in tal senso. Se invece non te ne importa nulla, e ti vuoi godere la moneta, taglia pure e falla respirare nella confezione di Zecchi Cita Awards
claudioc47 Inviato 12 Dicembre, 2018 Autore #13 Inviato 12 Dicembre, 2018 2 ore fa, ilnumismatico dice: Sembra avere una bella brillantezza. Da vedere meglio in mano... il vecchio Angelo era "buono" con molte monete, me ne sono passate tante siglate così ma... Ti consiglio di non tagliare la perizia per preservarne il valore economico. Le sue perizie sono molto apprezzate in tal senso. Se invece non te ne importa nulla, e ti vuoi godere la moneta, taglia pure e falla respirare nella confezione di Zecchi Grazie del tuo commento Fabrizio. Se vuoi vederla in mano sai dove trovarmi e mi farebbe piacere un tuo parere. Io l'ho esaminata attentamente e anche con il mio sistema esce come FdC. Per il momento rimane sigillata, poi vedrò se tagliare o meno. Un saluto Claudio 1 Cita Awards
Littore Inviato 13 Dicembre, 2018 #15 Inviato 13 Dicembre, 2018 Complimenti per l'ultima arrivata in collezione. Per quanto dato apprezzare dalle foto, credo che il giudizio sulla conservazione sia corretto. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..