Vai al contenuto
IGNORED

2 lire V.E. III 1902


Risposte migliori

Non capisco il perche' tu ti stia scandalizzando... e un perito e una sua moneta e se le perizziata e adesso se la mette in vendita... dopo di che' uno possa o no essere d'accordo sul grado di conservazione o su altri punti prezzo metodo ecc ecc okey, ma nell'inserzione non ci sta un bel niente di strano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Evidentemente mi sono fidato del famoso motto che recita che "a pensare male ci si guadagna sempre..."

Comunque, se è vero che l'amore vero è quello aprima vista, ne cerco un'altra.

Grazie :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Ascagl ne niente di grave e che a volte so io che so un po burbero... cerca con calma e pazienza e prima o poi incappi in un 2 lire che ti farra' rimanere senza fiato ;) e forse anche il portafoglio hehehehe :P

Saluti Flak!

Modificato da flakin
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Ascagl ne niente di grave e che a volte so io che so un po burbero...

Saluti Flak!

188262[/snapback]

Me ne sono accorto...

ma come dici tu, appena rimarrò senza fiato e con pochi euro, sarò soddisfatto anche se il vostro importante parere potrà, legittimamente , essere diverso dal mio.. :beerchug:

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti


In effetti l'inserzione è del tutto normale, il venditore è perito, e ovviamente prima di chiudere la moneta l'ha prima fotografata fuori dalla bustina, in modo da poterla far vedere meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa ma il Gigante da questa moneta a 300 euro in BB.Tu vorresti comprarla a 70 euro come un 1906? Mah.Guarda, c'è un idiota che la sta vendendo con un prezzo di riserva.Magari chissà,puo darsi sia scemo anche lui e la regala... :blink: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa ma il Gigante da questa moneta a 300 euro in BB.Tu vorresti comprarla a 70 euro come un 1906? Mah.Guarda, c'è un idiota che la sta vendendo con un prezzo di riserva.Magari chissà,puo darsi sia scemo anche lui e la regala... :blink:  :lol:

188540[/snapback]

chiussa a 168 euro! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Angelo, non ti sforzare nel porti strane domande, ti rispondo subito cosi ci togliamo il pensiero! se affermo che la persona in oggetto e un perito vuol dire che lo e'!!! anzi ti posso assicurare che e una gran persona visto poi che lo conosco! cordialmente Flak!

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh insomma, chi bazzica un attimino ebay conosce benissimo quel nickname, nulla di strano quindi che si sappia che è perito.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Angelo, non ti sforzare nel porti strane domande, ti rispondo subito cosi ci togliamo il pensiero! se affermo che la persona in oggetto e un perito vuol dire che lo e'!!! anzi ti posso assicurare che e una gran persona visto poi che lo conosco! cordialmente Flak!

190657[/snapback]

Ciao flak; non ho e non volevo mettere in dubbio che l'utente dell'inserzione sia un perito! Mi chiedevo solamente se ci fosse un metodo (tipo una qualche ricerca) attraverso la quale eravate arrivati a tale affermazione o se lo sapevate per esperienza personale! Spero che la mia domanda non ti abbia offeso perchè non era assoluatente fatta con l'intenzione di mettere in dubbio la vostra affermazione.

X paolino: Io non sono un gran frequentatore del noto sito e quindi sono davvero pochi i venditori che "conosco". Tra un pò di tempo forse avrò delle conoscenze come le vostre(o almeno lo spero :P )

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Angelo, non ti sforzare nel porti strane domande, ti rispondo subito cosi ci togliamo il pensiero! se affermo che la persona in oggetto e un perito vuol dire che lo e'!!! anzi ti posso assicurare che e una gran persona visto poi che lo conosco! cordialmente Flak!

190657[/snapback]

Ciao flak; non ho e non volevo mettere in dubbio che l'utente dell'inserzione sia un perito! Mi chiedevo solamente se ci fosse un metodo (tipo una qualche ricerca) attraverso la quale eravate arrivati a tale affermazione o se lo sapevate per esperienza personale! Spero che la mia domanda non ti abbia offeso perchè non era assoluatente fatta con l'intenzione di mettere in dubbio la vostra affermazione.

X paolino: Io non sono un gran frequentatore del noto sito e quindi sono davvero pochi i venditori che "conosco". Tra un pò di tempo forse avrò delle conoscenze come le vostre(o almeno lo spero :P )

190755[/snapback]

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Ciao Angelo.. . si lo conosco per esperienza personale, in piu' nel negozio on/line ci sta; la voce informazioni sul venditore, comunque non mi sono sentito offeso o solo ribadito... e vero che io stesso mi reputo un po' burbero... pero nu so cattivo :) Ah dimenticavo Angelo muoviti con cautela la di la' magari spendi 2 euro in piu' ma da gente serie e fidata ci saranno tanti cozzari ma ci sta' anche tanta brava gente ;) Flak!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.