Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

nel ci sono dei maghi,questo e' uno di questi.prima fuori :) poi dentro :ph34r:

Inviato

Non capisco il perche' tu ti stia scandalizzando... e un perito e una sua moneta e se le perizziata e adesso se la mette in vendita... dopo di che' uno possa o no essere d'accordo sul grado di conservazione o su altri punti prezzo metodo ecc ecc okey, ma nell'inserzione non ci sta un bel niente di strano!!!

Inviato

...tra le altre cose,pure io ho le foto delle mie monete prima e dopo la chiusura da parte del perito,secondo me nulla di strano ;)

Inviato

Evidentemente mi sono fidato del famoso motto che recita che "a pensare male ci si guadagna sempre..."

Comunque, se è vero che l'amore vero è quello aprima vista, ne cerco un'altra.

Grazie :wub:

Inviato

scusate, a (spazio) prima...

Inviato (modificato)

Ciao Ascagl ne niente di grave e che a volte so io che so un po burbero... cerca con calma e pazienza e prima o poi incappi in un 2 lire che ti farra' rimanere senza fiato ;) e forse anche il portafoglio hehehehe :P

Saluti Flak!

Modificato da flakin

Inviato
Ciao Ascagl ne niente di grave e che a volte so io che so un po burbero...

Saluti Flak!

188262[/snapback]

Me ne sono accorto...

ma come dici tu, appena rimarrò senza fiato e con pochi euro, sarò soddisfatto anche se il vostro importante parere potrà, legittimamente , essere diverso dal mio.. :beerchug:

Saluti.

Inviato

In effetti l'inserzione è del tutto normale, il venditore è perito, e ovviamente prima di chiudere la moneta l'ha prima fotografata fuori dalla bustina, in modo da poterla far vedere meglio.

Inviato

Scusa ma il Gigante da questa moneta a 300 euro in BB.Tu vorresti comprarla a 70 euro come un 1906? Mah.Guarda, c'è un idiota che la sta vendendo con un prezzo di riserva.Magari chissà,puo darsi sia scemo anche lui e la regala... :blink: :lol:

Inviato
Scusa ma il Gigante da questa moneta a 300 euro in BB.Tu vorresti comprarla a 70 euro come un 1906? Mah.Guarda, c'è un idiota che la sta vendendo con un prezzo di riserva.Magari chissà,puo darsi sia scemo anche lui e la regala... :blink:  :lol:

188540[/snapback]

chiussa a 168 euro! :D

Inviato

Mi chiedevo: come fate a sapere che è un perito? :rolleyes:

Inviato

Ciao Angelo, non ti sforzare nel porti strane domande, ti rispondo subito cosi ci togliamo il pensiero! se affermo che la persona in oggetto e un perito vuol dire che lo e'!!! anzi ti posso assicurare che e una gran persona visto poi che lo conosco! cordialmente Flak!

Inviato

Beh insomma, chi bazzica un attimino ebay conosce benissimo quel nickname, nulla di strano quindi che si sappia che è perito.

Inviato
Ciao Angelo, non ti sforzare nel porti strane domande, ti rispondo subito cosi ci togliamo il pensiero! se affermo che la persona in oggetto e un perito vuol dire che lo e'!!! anzi ti posso assicurare che e una gran persona visto poi che lo conosco! cordialmente Flak!

190657[/snapback]

Ciao flak; non ho e non volevo mettere in dubbio che l'utente dell'inserzione sia un perito! Mi chiedevo solamente se ci fosse un metodo (tipo una qualche ricerca) attraverso la quale eravate arrivati a tale affermazione o se lo sapevate per esperienza personale! Spero che la mia domanda non ti abbia offeso perchè non era assoluatente fatta con l'intenzione di mettere in dubbio la vostra affermazione.

X paolino: Io non sono un gran frequentatore del noto sito e quindi sono davvero pochi i venditori che "conosco". Tra un pò di tempo forse avrò delle conoscenze come le vostre(o almeno lo spero :P )

Inviato

190657[/snapback]

Ciao flak; non ho e non volevo mettere in dubbio che l'utente dell'inserzione sia un perito! Mi chiedevo solamente se ci fosse un metodo (tipo una qualche ricerca) attraverso la quale eravate arrivati a tale affermazione o se lo sapevate per esperienza personale! Spero che la mia domanda non ti abbia offeso perchè non era assoluatente fatta con l'intenzione di mettere in dubbio la vostra affermazione.

X paolino: Io non sono un gran frequentatore del noto sito e quindi sono davvero pochi i venditori che "conosco". Tra un pò di tempo forse avrò delle conoscenze come le vostre(o almeno lo spero :P )

190755[/snapback]

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Ciao Angelo.. . si lo conosco per esperienza personale, in piu' nel negozio on/line ci sta; la voce informazioni sul venditore, comunque non mi sono sentito offeso o solo ribadito... e vero che io stesso mi reputo un po' burbero... pero nu so cattivo :) Ah dimenticavo Angelo muoviti con cautela la di la' magari spendi 2 euro in piu' ma da gente serie e fidata ci saranno tanti cozzari ma ci sta' anche tanta brava gente ;) Flak!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.