DaveMessina Inviato 26 Dicembre, 2018 #1 Inviato 26 Dicembre, 2018 Scusate ma ho un intera collezione da valutare e verificare l'autenticità. Grazie. Cita
El Chupacabra Inviato 26 Dicembre, 2018 #2 Inviato 26 Dicembre, 2018 (modificato) Da queste foto è un azzardo pronunciarsi in un senso o nell'altro. Dovresti eliminare il più possibile lo sfondo lasciando i margini dell'immagine appena discosti dalla moneta. Il 2 Lire 1958 poi, è moneta estremamente difficile da giudicare anche con foto eccellenti perché ne esistono falsi estremamente insidiosi. Se invece si tratta, come da titolo, del 2 Lire 1953 non sono a conoscenza di falsi data l'estrema reperibilità (perché molto comune) degli esemplari autentici e quindi di basso valore. Modificato 26 Dicembre, 2018 da El Chupacabra Cita
DaveMessina Inviato 26 Dicembre, 2018 Autore #3 Inviato 26 Dicembre, 2018 Molte grazie Chupacabra!! Appena poss farò delle foto migliori. Ho davvero tante monete da postare ma non vorrei aprire 2000 thread. Cita
azaad Inviato 26 Dicembre, 2018 #4 Inviato 26 Dicembre, 2018 il 50 centesimi mi sembra autentico e un conservazione MB/BB. Il 2 lire credo di si. Sarebbe da indagare solo se fosse del 58, data rara e molto falsificata. Cita
savoiardo Inviato 26 Dicembre, 2018 Supporter #5 Inviato 26 Dicembre, 2018 Anche per me il 59 cent è buono, pesante colpo al bordo, moneta non rara.. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..