Vai al contenuto
IGNORED

shop ipsz- chi si è informato ?


Risposte migliori

Quando ho guardato intorno alle 20 alcune monete erano segnate disponibili in vetrina ed esaurite nella pagina con i dettagli. Ho provato a metterne una nel carrello e mi dava errore

Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, LolloCaccia dice:

Quando ho guardato intorno alle 20 alcune monete erano segnate disponibili in vetrina ed esaurite nella pagina con i dettagli. Ho provato a metterne una nel carrello e mi dava errore

Penso uguale a me

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ma dove lo avete visto che la vigili del fuoco proof è  disponibile è  la prima che è  finita.

Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, aldo marchesi dice:

Ma dove lo avete visto che la vigili del fuoco proof è  disponibile è  la prima che è  finita.

La dava disponibile anche a me poco fa, insieme alla Montessori, ma non c'e' stato verso di procedere con l'ordine.

Alla fine ho preso la Pizza e la coincard dei VVF...

Link al commento
Condividi su altri siti


troppa poca serietà  5 giorni di manutenzione ore per cercare di ordinare e poi sito in tilt e quando riapre monete esaurite.   Mi sa che dovro' seriamente pensare di la sciare  la zecca di stato troppo caos e poca serietà un mix che non mi piace per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti


12 minuti fa, aldo marchesi dice:

Ma dove lo avete visto che la vigili del fuoco proof è  disponibile è  la prima che è  finita.

A me la dava disponibile fino a veramente poco tempo fà..avranno fatto un riassortimento...bohhh

 

Poi pensandoci, ho preferito desistere contento di quello che già ho acquistato.

Modificato da jack0000
Link al commento
Condividi su altri siti


3 minuti fa, yanez6524 dice:

troppa poca serietà  5 giorni di manutenzione ore per cercare di ordinare e poi sito in tilt e quando riapre monete esaurite.   Mi sa che dovro' seriamente pensare di la sciare  la zecca di stato troppo caos e poca serietà un mix che non mi piace per niente.

Ognuno naturalmente libero di fare ciò che vuole, ma con un pò di pazienza, poca, e un pò di tempo, tanto, si poteva acquistare ciò che si voleva. ?

Link al commento
Condividi su altri siti


15 minutes ago, jack0000 said:

Ognuno naturalmente libero di fare ciò che vuole, ma con un pò di pazienza, poca, e un pò di tempo, tanto, si poteva acquistare ciò che si voleva.

C'è gente che lavora non davanti un computer ed impiegare 2 o 3 ore per fare un ordine non è esattamente il massimo...

Link al commento
Condividi su altri siti


37 minuti fa, rcris dice:

C'è gente che lavora non davanti un computer ed impiegare 2 o 3 ore per fare un ordine non è esattamente il massimo...

Esattamente passare la giornata sul pc per cercare di fare un ordine lo fa chi bontà sua ha il tempo  altri lavorano e non  necessariamente col pc.

Link al commento
Condividi su altri siti


Facciamo un po' di chiarezza, perché ora dobbiamo scrivere tutti alla zecca, altrimenti lo prenderemo sempre in saccoccia. Avrei  bisogno di queste informazioni:
1) in serata aggiornavo la pagina di manutenzione mentre invece il sito era già ripartito da un url diverso! A voi risulta? (  quando me ne sono accorto, ormai era tutto esaurito! ).
2) con precisione, a che ora è ripartito il sito? Alle 19 o alle 20 ?
3) è vero che quando è ripartito in serata era già tutto esaurito? Per tutto  Intendo  vvf, Montessori e tigre!
Attendo riscontri

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


10 ore fa, Papillon dice:

Facciamo un po' di chiarezza, perché ora dobbiamo scrivere tutti alla zecca, altrimenti lo prenderemo sempre in saccoccia. Avrei  bisogno di queste informazioni:
1) in serata aggiornavo la pagina di manutenzione mentre invece il sito era già ripartito da un url diverso! A voi risulta? (  quando me ne sono accorto, ormai era tutto esaurito! ).
2) con precisione, a che ora è ripartito il sito? Alle 19 o alle 20 ?
3) è vero che quando è ripartito in serata era già tutto esaurito? Per tutto  Intendo  vvf, Montessori e tigre!
Attendo riscontri

Ecco quello che mi e' capitato:

Sono entrato tardi, verso le 22 circa.

La tigre era esaurita e sia la Montessoni che VVf erano invece disponibili ma non riuscivo a far partire l'ordine, mi dava uno strano errore. Ho riprovato continuamente fino a che nel carrello mi avvertiva che prima la Montessori poi i VVF non erano più disponibili. Tolti quelli il mio ordine e' andato avanti con solo la pizza e la coincard VVf.

 

 

Modificato da Chris73
Link al commento
Condividi su altri siti


12 ore fa, Papillon dice:

Facciamo un po' di chiarezza, perché ora dobbiamo scrivere tutti alla zecca, altrimenti lo prenderemo sempre in saccoccia. Avrei  bisogno di queste informazioni:
1) in serata aggiornavo la pagina di manutenzione mentre invece il sito era già ripartito da un url diverso! A voi risulta? (  quando me ne sono accorto, ormai era tutto esaurito! ).
2) con precisione, a che ora è ripartito il sito? Alle 19 o alle 20 ?
3) è vero che quando è ripartito in serata era già tutto esaurito? Per tutto  Intendo  vvf, Montessori e tigre!
Attendo riscontri

Il sito dovrebbe essere tornato disponibile (parolone, visto che comunque andava come prima del blocco) intorno alle 19,15 /19,20. Sono riuscito ad acquistare la VVF proof, la mail di conferma ordine porta l'orario delle 19,36.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ultimi 2 acquisti ( 1 fs + 1 fdc vigii ) effettuato alle ore 19.27 e alle ore  19.39

In giornata alle ore 12.34 acquistato ( tigre +montessori fs + fdc vigili)

A me risulta che il sito si sia bloccato dopo le 14.00 e riavviato alle 19.20

Link al commento
Condividi su altri siti


a .. per conoscenza , ho appena telefonato alla zecca chiedendo se era possibile riunire 2 ordini con una sola spedizione ... risposta : non è possibile ogni ordine viaggia per conto suo quindi 3 ordini 3 spedizioni

Link al commento
Condividi su altri siti


La mia mail di conferma ordine (VVFF nelle due finiture e argento Raffaello) è delle ore 19,43, mentre l' accettazione dell' addebito da parte della BNP è delle 19,36. Ho un secondo ordine confermato e con l' importo addebitato alle ore 20,10 esatte, relativo all' acquisto in extremis della Montessori Proof, che in un primo momento era stata caricata nel carrello del primo ordine salvo comparire, al momento della selezione del metodo di pagamento, con la dicitura "prodotto esaurito". Panico totale, conferma e chiusura dell' ordine in tutta fretta con i soli primi tre prodotti e frenetico reinserimento di un nuovo ordine (con buona pace dei 10 € di spese di spedizione) per la Montessori. Come detto l' addebito è stato eseguito, l' ordine risulta in stato "confermato" (come l' altro) ma di questo non mi è arrivata la mail di conferma. Speriamo bene...

Spero di essere stato utile, soprattutto a Papillon e a tutti quelli che hanno giustamente espresso le loro rimostranze: io non lavoro, e quindi ieri ho praticamente passato la giornata dalle 10,45 fino alla conclusione delle dette operazioni tra computer e smartphone, ma chi ha impegni ben diversi e più importanti e vorrebbe trovare un momento di evasione da dedicare alla sua passione (alla quale destina, per inciso, un impegno finanziario talvolta non proprio esiguo) con tranquillità e rilassamento meriterebbe maggiore considerazione.

Un saluto a tutto il forum.     

 

    

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


19 ore fa, Papillon dice:

Ma alle 19 la 5€ tigre era ancora disponibile?

ieri alle 19 ho dato un'occhiata quando ha riaperto. La tigre me la dava disponibile da "prodotti in evidenza", indisponibile se la cercavo invece tra tutte le monete. Se ricordo bene provando ad aggiungerla al carrello dava errore quindi credo non fosse disponibile, poi però non ho approfondito perchè non ero interessato all'acquisto e stavo solo curiosando.

Link al commento
Condividi su altri siti


Posso capire che abbiano venduto online le monete che non hanno potuto (né potranno) vendere questa primavera nelle varie fiere (d'altronde sono introiti che avevano previsto, e che giustamente hanno ripreso con le vendita online, unico modo per raggiungere un pubblico più vasto, in mancanza delle fiere: al di là di come poi si è svolta la cosa, davvero imbarazzante); ma spero che la vendita di martedì non abbia davvero esaurito anche il contingente di monete in prenotazione che era invece stato destinato ai due negozi romani, perché non avrebbe alcun senso togliere dalla vendita diretta monete in uscita fra un mese o in autunno, con i negozi ormai prossimi alla ri-apertura...

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti


Comunque a me questa storia non va giù!  A parte l'orario assurdo ( alle 11 di mattina si lavora... ), ma un sito in quelle condizioni è davvero vergognoso! Collezionare le monete IPZS è praticamente diventato un terno al lotto: devi stare impalato dietro a un pc per mezza giornata, e non è detto che riesci a prendere ciò che ti occorre.  Per quanto mi concerne io ho trasmesso una mail di lamentele... Invito a farlo anche a chi la pensa come me! 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 5 mesi dopo...

Qualcuno ha esperienza con la cancellazione di un ordine? I soldi li hanno presi subito, ma dopo un mese e mezzo non hanno alcuna informazione al riguardo, nonostante gli articoli ordinati fossero tutti disponibili già al momento dell'ordine, e la cosa sta iniziando ad infastidirmi ( sì lo so, sono previsti 90 giorni di tempo per la spedizione di articoli disponibili, ma questa mancanza di informazioni è ridicola...). Vorrei in particolare conoscere le esperienze degli utenti riguardo al tempo necessario, in  genere, per il riaccredito della somma prelevata al momento dell'ordine (pagato con paypal)

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 2/11/2020 alle 12:26, pandino dice:

Qualcuno ha esperienza con la cancellazione di un ordine? I soldi li hanno presi subito, ma dopo un mese e mezzo non hanno alcuna informazione al riguardo, nonostante gli articoli ordinati fossero tutti disponibili già al momento dell'ordine, e la cosa sta iniziando ad infastidirmi ( sì lo so, sono previsti 90 giorni di tempo per la spedizione di articoli disponibili, ma questa mancanza di informazioni è ridicola...). Vorrei in particolare conoscere le esperienze degli utenti riguardo al tempo necessario, in  genere, per il riaccredito della somma prelevata al momento dell'ordine (pagato con paypal)

Hanno tempi biblici... e sono molto disordinati... Pensa che a fine dicembre 2019 pagai regolarmente e ad oggi tutto tace... 

Comunque sul loro sito c'è il modulo per il recesso....

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.