Vai al contenuto
IGNORED

shop ipsz- chi si è informato ?


Risposte migliori

Nell'eventualità di un ordine con articoli già disponibili ed altri in prenotazione, fanno spedizioni parziali di ciò che è già disponibile (e quindi prelevano dalla carta i soldi subito per gli articoli disponibili), o aspettano la disponibilità di tutti gli articoli per spedire tutto insieme (e quindi prelevano solo all'atto della spedizione completa)? O prelevano in ogni caso subito, all'atto dell'ordine, indipendentemente dalla disponibilità degli articoli?

Parlo di spedizione ad indirizzi di privati, non nei due negozi romani

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti


16 minuti fa, LolloCaccia dice:

Dovrebbe essere un unico pagamento e i prodotti ti vengono spediti quando sono disponibili.

 

Confermo. Ogni ordine viene spedito quando anche l'ultimo degli oggetti ordinati è stato emesso.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ok, ma il prelievo lo fanno all'atto dell'ordine o quando spediscono (nel mio caso sarebbe fra un mese, quando distribuiranno la 2€ cc Montessori)?

Perché al momento non ho soldi a sufficienza sulla carta, e non posso andare alla posta per caricare la PP: vorrei insomma evitare che mi cancellino l'ordine per mancanza di fondi sulla carta

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Adesso, mds59 dice:

Confermo. Ogni ordine viene spedito quando anche l'ultimo degli oggetti ordinati è stato emesso.

Forse hai frainteso...

Intendevo dire che se ordini un prodotto disponibile e uno prenotabile ti verranno inviati prima quello disponibile e poi quello prenotabile da quando verrà emesso. Questo ho letto quando ho provato a prendere il 2 euro Montessori proof (poi ho rinunciato perchè mi mancavano 3 euro sulla carta?)

Esempio (inventato): se prendo la divisionale 2019 e il 5 euro tigre, prima mi verrà mandata la divisione e poi il 5 euro con emissione a Settembre. 

Link al commento
Condividi su altri siti


29 minuti fa, LolloCaccia dice:

Forse hai frainteso...

Intendevo dire che se ordini un prodotto disponibile e uno prenotabile ti verranno inviati prima quello disponibile e poi quello prenotabile da quando verrà emesso. Questo ho letto quando ho provato a prendere il 2 euro Montessori proof (poi ho rinunciato perchè mi mancavano 3 euro sulla carta?)

Esempio (inventato): se prendo la divisionale 2019 e il 5 euro tigre, prima mi verrà mandata la divisione e poi il 5 euro con emissione a Settembre. 

Quello che so è che, se fai un ordine che contiene prodotti emessi in date diverse, l'ordine verrà spedito con tutti i prodotti ordinati quando sarà disponibile l'ultimo dei prodotti. Quindi, per riprendere il tuo esempio, l'ordine completo con la divisionale ed i 5 euro tigre ti verrà spedito tutto assieme a settembre. Il pagamento invece avviene contestualmente all'ordine, indipendentemente da quando viene emesso il materiale.

Link al commento
Condividi su altri siti


Giusto ora ho avuto una conferma che oggi dalle 11:00 fino alle 13:00 avrò un importante impegno scolastico... il mio sesto senso e la Professoressa di Fisica mi dicono "ritenta l'anno prossimo"?

Link al commento
Condividi su altri siti


ora si sta riprendend o.

E' possibile un solo pezzo per ordine per le monete tornate disponibili il 5 maggio, deo gratias.

 

Per la cronaca

Cita

Gentile Cliente, la informiamo che se il suo ordine include monete "prenotabili" (cioè non ancora emesse), inviandoci l’ordine per l’intero contenuto del carrello la spedizione verrà effettuata in unica soluzione a seguito dell’emissione dell’ultima moneta da lei acquistata.Se invece preferisce ricevere le monete "prenotabili" (non ancora emesse al momento dell’acquisto) man mano che sono disponibili per la spedizione, dovrà effettuare un ordine singolo per ciascuna tipologia di monete.

 

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti


io sono riuscito ad inserire la moneta nel carrello, ma si è impallato quando ho provato a confermare l'ordine....

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti


5 minuti fa, pandino dice:

io sono riuscito ad inserire la moneta nel carrello, ma si è impallato quando ho provato a confermare l'ordine....

Confermo

Link al commento
Condividi su altri siti


spero non sia un bug perchè sennò restiamo qui finchè non risolvono. Non mi fa nemmeno partire il caricamento se ci clicco e mi sta allarmando la cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.