iena Inviato 6 Gennaio, 2019 #1 Inviato 6 Gennaio, 2019 Salve a tutti, posto questo tondello che mi incuriosisce di 2cm di diametro, molto fine, in lamina, suppongo piuttosto recente, credo si tratti di un piccolo gettone mercantile, ho solo questo ma in passato ne ho visto uno identico, qualcuno ne sa qualcosa, a cosa serviva? , 1 Cita
gennydbmoney Inviato 6 Gennaio, 2019 #2 Inviato 6 Gennaio, 2019 12 minuti fa, iena dice: Salve a tutti, posto questo tondello che mi incuriosisce di 2cm di diametro, molto fine, in lamina, suppongo piuttosto recente, credo si tratti di un piccolo gettone mercantile, ho solo questo ma in passato ne ho visto uno identico, qualcuno ne sa qualcosa, a cosa serviva? , Ciao, non so a cosa servisse ma è molto bello, inoltre non credo sia così recente... Cita
leonumi67 Inviato 6 Gennaio, 2019 #3 Inviato 6 Gennaio, 2019 (modificato) Dal bordo direi fine '700 o primo '800 Modificato 6 Gennaio, 2019 da leonumi67 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..