Martipucci Inviato 8 Gennaio, 2019 #1 Inviato 8 Gennaio, 2019 (modificato) Buonasera premetto che non ho conoscenza alcuna della materia, ma ho trovato queste cedole appartenenti a mio nonno. vorrei sapere se hanno un valore e come devo muovermi. dalla foto non si vede ma ci sono attaccate tutte le cedole numerate dal valore di 17,50 lire. vi ringrazio per L aiuto. martina Modificato 8 Gennaio, 2019 da Martipucci Cita
Ospite Inviato 8 Gennaio, 2019 #2 Inviato 8 Gennaio, 2019 (modificato) https://scripofilia.it/it/stato-italiano-41 il prestito è ormai prescritto. I vecchi certificati sono piuttosto comuni e i collezionisti sono al contrario rari. Il sito che ti ho postato ne ha uno in fondo a pag, 3. (19 euro in vendita) non credo che paghi più di qualche euro in acquisto. Prova a contattarlo e-mail. Modificato 8 Gennaio, 2019 da Ospite Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..