Albarbier Inviato 8 Gennaio, 2019 #1 Inviato 8 Gennaio, 2019 (modificato) Buonasera a tutti, invio descrizione e fotografie delle monete in mio possesso: EDITATO DA MODERATORE Saluti Alberto Modificato 9 Gennaio, 2019 da petronius arbiter
karnescim Inviato 8 Gennaio, 2019 #2 Inviato 8 Gennaio, 2019 Se ci volessi mostrare le tue monete fai delle buone foto e inseriscile nelle sezioni dedicate (se guardi bene il forum è un po più grande di questa sezione ) altrimenti se hai inserito questo elenco cercando compratori ti avviso che qui non si possono mettere annunci se non nella sezione SCAMBI comunque sia ben arrivato
Albarbier Inviato 8 Gennaio, 2019 Autore #3 Inviato 8 Gennaio, 2019 Ciao, grazie per le info! Alberto
dabbene Inviato 9 Gennaio, 2019 #4 Inviato 9 Gennaio, 2019 Inserisci eventualmente nella sezione annunci scambi, le proposte commerciali non sono ammesse per regolamento sul forum.
petronius arbiter Inviato 9 Gennaio, 2019 #5 Inviato 9 Gennaio, 2019 Ho editato la lista delle monete, che altrimenti, anche a discussione chiusa, sarebbe rimasta visibile a tutti @Albarbier per accedere alla sezione annunci, devi aver fatto un minimo di 100 post, se, come mi auguro, contineurai a seguirci e a partecipare, vedrai che non ci volrrà poi molto petronius 1
Risposte migliori