Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti , finalmente anche una bella Savoia , devo approfittare delle occasioni quando capitano visto che frequento pochissimo i mercatini e niente i convegni

IMG_20190109_140615-crop.thumb.jpg.e4f59b68d5827e40dd51be6beeb2e179.jpg

IMG_20190109_140640-crop.jpg

Supporter
Inviato

Fortunato che si riesce ancora a leggere la data! È la parte meno visibile della legenda, ma si legge ancora..

Monete abbastanza comuni questi soldi di Emanuele Filiberto, ma piacevoli da inserire in collezione!

• Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, savoiardo dice:

Fortunato che si riesce ancora a leggere la data! È la parte meno visibile della legenda, ma si legge ancora..

Monete abbastanza comuni questi soldi di Emanuele Filiberto, ma piacevoli da inserire in collezione!

Sì , molto piacevoli , peccato per la ribattitura nel mio esemplare

Supporter
Inviato
41 minuti fa, clodoveo dice:

Sì , molto piacevoli , peccato per la ribattitura nel mio esemplare

Le ribattiture non sono troppo da disprezzare, facevano parte dei sistemi di coniatura dell'epoca, capitavano spesso e rendono la moneta particolare..

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.